Review: Masterpiece Nude Palette 02 Golden Nudes - Max Factor

by - maggio 04, 2016

Ciao a tutte!
Il makeup nude è di grande tendenza negli ultimi anni, sono moltissimi i brand che hanno lanciato la propria palette di ombretti dai toni neutri. Oggi vi presento la Masterpiece Nude Palette Max Factor nella versione 02 Golden Nudes.
opinioni masterpiece nude palette max factor
La palette è composta da 8 ombretti che vanno dal crema al nero, passando per i toni dell'oro e del bronzo. La versione 02 Golden Nudes è caratterizzata da tonalità più calde e ambrate, che meglio si intonano con le carnagioni olivastre medio scure. 
Ci sono 2 ombretti opachi, 3 ombretti satinati e 3 ombretti brillanti. All'interno della confezione in plastica trasparente è contenuto anche un applicatore con doppia spugnetta.

swatch palette max factor

opinioni palette max factor

Cosa ne penso?
Gli ombretti sono scriventi e presentano delle polveri sottili facilmente sfumabili. La qualità è indiscussa, gli ombretti brillanti mi sono piaciuti di più degli opachi, che risultano un tantino polverosi se applicati con un pennello. La pigmentazione è molto buona per i colori più scuri, le tonalità più chiare sulla mia pelle non risaltano abbastanza. 
La palette Max Factor è compatta, è diventata la mia most played del momento, la porto sempre con me nel beauty e la utilizzo giornalmente. La selezione colori mi piace parecchio, la palette è estremamente versatile, adatta sia ai trucchi nude da giorno che per i makeup intensi da sera. Un passe-partout, pratica e compatta, perfetta per i viaggi!

Il prezzo consigliato al pubblico della Masterpiece Nude Palette Max Factor è di 17,90€.
Cosa ve ne pare? Vi piace?

Natalia

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti