Review: Miss Pupa Gloss - Pupa Milano

by - maggio 13, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo dei nuovi Miss Pupa Gloss di Pupa Milano, una nuovissima linea di lip gloss super  coprenti che stiamo testando da un pò di tempo.
Miss Pupa Gloss è arricchito con sfere di acido ialuronico, burro di mango e oli vegetali che idratano le labbra e le rendono morbidissime, con un finish super vinilico.
Le colorazioni sono 18 e si dividono in tre famiglie: nude, albicocca/corallo e rosa/rosso. 

recensione miss pupa gloss pupa milano swatch

swatch miss pupa gloss pupa milano

Che cosa ne pensiamo?
Rita: ultimamente ho riscoperto i gloss, non pensavo di poterli apprezzare tanto ma a confortevolezza sono veramente il top. I Miss Pupa Gloss mi piacciono veramente tanto, sono morbidi sulle labbra ma allo stesso tempo molto scriventi (e si vede dallo swatch). Non sbavano, so che è il terrore di tutti ma loro veramente non sbavano. Stanno fermi al loro posto ed hanno anche una buona durata. Con il primo caldo mi sono ritrovata ad indossarli e ad amare tanto l'effetto lucido e laccato sulle labbra. Dopo averli utilizzati trovo sempre le labbra morbidissime, sicuramente è un merito dell'acido ialuronico che io adoro come ingrediente. Se vi piacciono i gloss scriventi, validi e confortevoli questi sono proprio i prodotti fatti per voi. Adoro!
Luisa: anche io, come Rita, nell'ultimo periodo ho assolutamente riscoperto la bellezza del gloss, mettendo un pò da parte l'utilizzo del rossetto. I Miss Pupa Gloss sono davvero dei gloss molto validi, hanno un'ottima coprenza e durata, li applico senza particolari accorgimenti e durano a lungo sulle labbra donando un effetto meraviglioso. Adoro sia i colori più scuri, che quelli trasparenti con migroglitter, donano una luminosità pazzesca anche alle labbra nude, ed è bellissimo vedere l'effetto ai raggi del sole. Posso azzardare di paragonare questi gloss ad altre marche molto più blasonate e soprattutto costose, provare per credere.

Che ve ne pare ragazze? Avete già adocchiato i Miss Pupa Gloss in profumeria? Il prezzo è di 14,00€ ma come sempre può variare da rivenditore a rivenditore. 

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti