Review: Nail Care Pen - Weleda

by - maggio 05, 2016

Ciao ragazze,
dopo aver recensito tanti prodotti per il corpo nell'ultimo periodo oggi voglio dedicare invece la mia recensione ad un prodotto per la cura delle unghie: Weleda è un marchio di cui vi abbiamo già parlato in diverse occasioni. Oggi vi parlo della Nail Care Pen, una penna trattamento per la cura delle unghie e delle cuticole.

weleda penna trattamento unghie cuticole

La Nail Care Pen di Weleda è un trattamento in penna che contiene cere naturali e olio di melograno bio: l'astuccio è di colore rosso e richiama la tonalità della linea al Melograno. La profumazione infatti è la medesima dell'olio per il corpo che avevo già provato.
L'utilizzo è molto semplice: basta ruotare l'estremità della penna fino a che fuoriesce il prodotto dal pennellino e poi applicarlo su unghie e cuticole.
Prodotto molto utile ad ogni manicure, ma anche come trattamento da applicare quotidianamente per ammorbidire le cuticole e tenere le mani in modo più curato. Io a volte lo applico sulle cuticole prima di andare a letto e lo massaggio poi per qualche tempo.
Le cuticole restano idratate e vengono ammorbidite, donando quindi un aspetto migliore e più giovane alle mani. 
un prodotto che ho molto apprezzato e che trovo molto comodo.
Per ultima cosa volevo anticiparvi che troverete il marchio Weleda nella MyBeautyBox di maggio: cosa aspettate ad abbonarvi?

Conoscete i prodotti Weleda? Vi incuriosisce la Nail Care Pen?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti