Review:Rossetto Up The Amp - Mac Cosmetics

by - maggio 29, 2016

Ciao fanciulle,

in questo post vi voglio parlare del mio ultimo rossetto Mac acquistato. Sono stata nella bellissima Bologna non molto tempo fa e come ogni volta non posso non entrare nello store di via Indipendenza.
Ammetto di aver avuto le idee molto confuse, volevo un rossetto ma non sapevo di cosa avevo voglia quindi mi sono affidata a loro e non me ne sono pentita: sono tornata a casa con la matita correttiva Studio Chromographic Pencil e Up the Amp, uno splendido rossetto che mi ha rapito il cuore nello stesso momento in cui l'ho provato. 


recensione rossetto up the amp mac  opinioni



Ha un finish Amplified quindi risulta super pigmentato ma cremoso sulle labbra, che ho scoperto essere uno dei miei finish preferiti insieme ai Satin. La colorazione è definita lavanda sul sito, ed in effetti corrisponde anche se io trovo sia una tonalità più calda del color lavanda che ci immaginiamo. Somiglia molto a Men Love Mystery (review qui), per farci un'idea, ma quest'ultimo ha invece una punta maggiore di viola ed un finish matte. In store ho potuto provare entrambi e appena ho indossato Up The Amp è stato amore.
swatch rossetto up the amp mac



Riesce a risaltare qualsiasi incarnato e qualsiasi colore di occhi, specie se castani ed è perfetto sia per la stagione invernale sia per quella primaverile secondo me. Per non parlare della durata, quello che mi ha stupito è proprio come riesca un rossetto cremoso a restare fermo lì per ore. Assolutamente da avere nella propria collezione a mio avviso, è un colore intenso, particolare e al contempo super adattabile per tutti i giorni, perfetto.
Spero di avervi incuriosite con questa review, facendovi forse conoscere un colore meno famoso che magari non avevate mai preso in considerazione ma che merita attenzione.

Baciotti,
Sara

You May Also Like

2 commenti