Review: Siero Anti-Age - Wow effect

by - maggio 26, 2016

Ciao a tutte!
Non vi ho mai raccontato di quanto mi piace provare prodotti di nicchia e scoprire delle valide alternative alle marche più blasonate. Oggi vi parlo del Siero Anti-Age di Wow effect, un brand ad uso professionale distribuito in farmacia e reperibile da pochi mesi anche su Amazon.
Il Siero per il viso contiene acido mandelico e principi attivi ad alta concentrazione studiati per minimizzare i segni del tempo e riempire le piccole rughe. L'effetto è immediato, la pelle appare subito più tonica e compatta fin dalle prime applicazioni. Il siero ha un buon profumo e si assorbe piuttosto velocemente sulla pelle, lasciandola morbida e idratata. 
I prodotti Wow effect sono privi di allergeni e sono idonei anche alle pelli più sensibili. Personalmente ho tendenza ad arrossamenti sul viso ma con questo siero non ho avuto nessun tipo di problema. 
Per un riscontro mirato su una pelle più matura ho chiesto a mia madre di provare il Siero Anti-Age e anche lei ha speso parole positive a riguardo. I risultati sono tangibili, la pelle appare subito più liscia e compatta. Certo, non fa miracoli al pari della chirurgia plastica, ma aiuta moltissimo a mantenere il viso più fresco e giovane a lungo. Entrambe abbiamo una pelle tendenzialmente normale/secca e la sola idratazione del siero ci è stata sufficiente.
Il costo del Siero Anti-Age Wow Effect è di circa 70€ per 30ml di prodotto.
Fatemi sapere se avete sentito parlare di questo marchio e se vi piacerebbe acquistare qualche prodotto!

Natalia

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti