Review: Silky Maschera idratante - Herborist

by - maggio 24, 2016

Ciao ragazze!
Da fanatica della skincare, torno oggi a parlarvi di una maschera viso che mi è piaciuta tantissimo, si chiama Silky ed è una maschera idratante di Herborist, un marchio in vendita per l'italia in esclusiva da Sephora.
La Maschera Idratante di Herborist  si ispira ad una formula della tradizione cinese a base di estratti di piante come l'Asparago Cinese,  l’Orchidea Dendrobium Nobile, la Rehmannia Glutinosa e l’Igname Cinese.
Dopo averla applicata sulla pelle si formerà una pellicola idratante che protegge il viso dalla secchezza; i suoi ingredienti nutrienti derivati da estratti di piante si assorbono rapidamente, lasciando la pelle pura, liscia e idratata.


Cosa ne penso?
Questa maschera è la mia salvezza, la utilizzo nei periodi particolarmente stressanti quando la mia pelle diventa arida e bisognosa di idratazione: adoro la sua texture, leggera ed in gel, di un color azzurro davvero molto invitante. 
Silky può tranquillamente essere utilizzata dalle due o tre olte alla settimana, in due modi diversi: massaggiandola sul viso e lasciandola in posa per circa 10 minuti per un effetto idratante o lasciandola agire tutta la notte per un effetto più d'urto ed efficace.
Io l'ho utilizzata in entrambi i modi e devo dire di essere rimasta ugualmente entusiasta, la pelle infatti risulta morbida, rilassata, idratata e rinvigorita, con un aspetto molto più luminoso. 
Il costo per 120 ml è di 34 euro e la trovate su Sephora.it e negli store, vi consiglio di provarla se eventualmente non volete "azzardare" l'acquisto del prodotto full size esistono diversi kit per poter provare i prodotti Herborist, ne vale davvero la pena!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti