Review: Studio Chromographic Pencil - Mac Cosmetics

by - maggio 27, 2016

Ciao fanciulle,

Oggi parliamo di un prodotto Mac un po' meno famoso degli altri ma che è subito diventato il mio immancabile alleato, la Studio Chromographic Pencil. 


recensione studio chromographic pencil mac opinioni


Che cosa ne penso?
Si tratta di una matita correttore utile per piccoli dettagli, definire il viso ed essere usata come matita occhi. 
In store mi è stata consigliata per il contorno labbra: ho le labbra pigmentate e carnose e prima di applicare un rossetto, o anche solo un balsamo labbra colorato, amo neutralizzarne il contorno per avere un risultato ottimale. Ho questa abitudine da tempo perché spesso mi sono trovata a non apprezzare a dovere alcuni rossetti o colori perché si intravedeva il colore del mio contorno labbra e il risultato era ai miei occhi disordinato.
Ho acquistato la colorazione NC15/NW20 che è esattamente il colore della mia pelle e da quel giorno è tutti i santi giorni nella mia borsa. Mi capita spessissimo di prepararmi e truccarmi senza applicare il rossetto pensando di farlo in macchina o in treno, quindi ho sempre lei e qualche rossetto nella mia pochettina.
La applico in maniera non troppo precisa sul contorno delle mie labbra, la sfumo tamponando con il dito e poi vado col rossetto. I colori dei rossetti/gloss/balsami colorati sono più fedeli e più brillati, non ne posso più fare a meno.
Se vi capita di andare in un Mac Store chiedete di provare qualche rossetto e subito dopo riprovatelo applicando prima lei, noterete la differenza. Un must-have senza rivali.

Spero di avervi incuriosite.  Qui trovate tutti i nostri post sul mondo Mac Cosmetics!

Bacioni,
Sara

You May Also Like

0 commenti