Sieri viso, i miei preferiti

by - maggio 12, 2016

Ciao a tutte ragazze,
oggi vi parlerò di una tipologia di prodotti per il viso che adoro, perché incredibilmente efficace: i sieri viso.
Io sono una grandissima appassionata di skincare, amo dire di me stessa che potrei stare tutto il giorno a spalmarmi crema su viso e corpo e credo fermamente che la prima regola per essere in ordine e a posto è quella di curare la pelle, che è il nostro primo biglietto da visita.
I sieri viso sono tra i miei prodotti preferiti; ne uso sempre qualcuno perché hanno un'azione potenziata rispetto alla crema e lasciano la pelle incredibilmente morbida, nutrendola in profondità.
Il siero generalmente costa di più della crema classica, questo perché ha una concentrazione molto più alta di attivi e riesce ad agire ad un livello più profondo della crema.
Vale la pena investire una somma più alta per acquistare un buon siero viso? La mia risposta è si.
Oggi vi farò vedere i 4 sieri viso che compro e ricompro sempre.
Ne ho provati tanti, ma questi sono quelli dove torno sempre, sono quelli che compro quando non ho in mente una novità che mi piacerebbe provare o quando voglio un prodotto capace di soddisfare sicuramente le mie esigenze.
Il primo siero, quello al primo posto della mia classifica personale, è il famosissimo Advance Night Repair di Estée Lauder.
opinioni advanced night repair estee lauderSo di non essere la sola ad amare follemente questo prodotto (qui trovate la recensione di Rita) e del resto è il prodotto best seller Estée Lauder per il viso, proposto anche in altre varianti per problematiche specifiche.
Io adoro quello classico, nella mitica boccettina marroncina con i dettagli in oro.
Perché mi piace così tanto? Perché funziona, molto semplicemente.
E' potentissimo, i risultati si vedono già dopo pochissimi giorni di utilizzo, agisce in profondità, la pelle è splendida. 
Provatelo una volta e non lo abbandonerete più.
E' un prodotto da alta profumeria, che costa circa 85 euro ma che vale la pena dell'investimento.
Al secondo posto dei miei preferiti, un'altra leggenda questa volta firmata Dior: il siero Capture Totale One Essential.
opinioni dior capture totale siero viso
Anche per questo siero di Dior valgono considerazioni analoghe a quelle fatte per Advance Night Repair.
E' un siero viso ricchissimo dall'azione rigenerante e detossinante, speciale per viso e collo.
E' fresco nell'applicazione, quando lo massaggio sul viso sento subito la mia pelle distesa, morbida e setosa.
Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un prodotto di fascia lusso, ma il suo prezzo di circa 80 euro è ampiamente compensato dai risultati che assicura sul viso.
Al terzo posto, una scoperta recente: il siero Génifique di Lancome.
siero viso advanced genifique lancone review
Anche in questo caso, la mia opinione entusiastica non è isolata (qui trovate la review di Luisa) e il motivo è semplice: Génifique è un prodotto viso strepitoso!
E' uno dei prodotti più venduti di Lancome in tutto il mondo e la sua efficacia antiage è apprezzata dalle donne, che usandolo scoprono un viso più giovane.
Anche in questo caso la domanda è: funziona? Assolutamente si.
E' un siero viso incredibilmente concentrato che lascia il viso riposato e con i tratti distesi, meravigliosamente radioso.
E' un prodotto che rappresenta una sicura garanzia, se avete in programma di fare una spesa importante (il suo prezzo infatti oscilla tra i 90 e i 110 euro in base alla taglia della boccettina) mettetelo nella vostra lista dei desideri: non ne resterete deluse!
Da ultimo, un siero viso sicuramente più economico di quelli di cui vi ho parlato fino ad ora ma che non per questo è meno valido.
Si tratta del siero Filler Suprema EuPhidra all'acido ialuronico, un prodotto che ho scoperto un paio di anni fa e che da allora ho consigliato e usato tante volte. 
opinioni suprema filler euprida
Si tratta di un fluido viso ricco di acido ialuronico a doppio peso molecolare, per un'azione profonda sui segni del tempo.
Anche questo siero è contenuto in una boccettina con applicatore di precisione a pressione, peer dosare perfettamente la quantità.
E' ideale su viso e collo e lascia la pelle luminosa, rimpolpata, grazie all'azione di questo ingrediente così prezioso per l'elasticità e la bellezza della nostra pelle che in questo prodotto è il componente principale.
Tutte le ragazze cui l'ho consigliato mi hanno ringraziato per aver trovato un prodotto efficace ma ad un prezzo competitivo.
Si trova infatti in farmacia e costa circa 30 euro.
Questi sono i miei sieri viso "garanzia", i preferiti, quelli da comprare a occhi chiusi e che mi sento di consigliare senza pensarci due volte!
Usate anche voi il siero viso?
Quali sono i vostri preferiti di sempre?
A presto!
Carly

You May Also Like

0 commenti