NOTD: Smalto Gloss effetto gel n°662 Corallo Non Fermarmi - Collistar

by - maggio 03, 2016

Ciao ragazze,
Collistar per il 2016 ha proposto la collezione Ti Amo 500: una dichiarazione d'amore tutta italiana alla macchina che più rappresenta la nostra nazione ed è nel cuore di molte di noi  e delle nostre famiglie. Una collezione di make up, di cui vi parleremo molto presto. Natalia qualche tempo fa ci ha mostrato la tonalità Oro Abbagliami e oggi io vi mostro Corallo non Fermarmi!

smalto 662 corallo non fermarmi collistar collezione ti amo 500

Anzitutto, vorrei dedicare una piccola nota di apprezzamento verso questa idea di Collistar: da grande amante ed appassionata della Fiat 500 non potevo che amare questa collezione. La 500 è stata la mia prima macchina: acquistata 7 anni fa, purtroppo l'ho salutata proprio il mese scorso: con il bebè in arrivo il baule non si adattava più alle mie nuove necessità. Credo che resterà comunque sempre nel mio cuore!
Tornando allo smalto, la boccetta è la classica degli smalti gloss effetto gel di Collistar, 6ml. L'unica differenza è che sul tappo cromato viene riportato un motivo decisamente pop in tinta con la tonalità dello smalto. Sul fronte della boccetta troviamo anche il logo della collezione, rendendo questo smalto un vero pezzo da collezione.
L'applicatore è classico anch'esso: lo smalto è piuttosto fluido e si stende con facilità, si asciuga rapidamente.
Sono assolutamente necessarie almeno due passate, altrimenti vedrete ancora la base delle vostre unghie. Infine, suggerisco come sempre l'applicazione di un buon top coat che sigilli il tutto e renda lo smalto resistente per diversi giorni.
La durata direi che è la medesima degli smalti di questa linea di Collistar!
La tonalità non ha bisogno di molte spiegazioni: un rosso con una buona punta di arancio rendono il colore un corallo deciso ed evergreen!
Molto apprezzato!

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti