Preview: 0.09 Touch au Ginseng - Erborian

by - giugno 13, 2016

Ciao Ragazze,
La cipria "waterless" che rivoluzionerà il modo di truccarsi, arriva da Erborian!
L’idea di Erborian è quella di ridurre l’acqua nelle formule cosmetiche alla sua forma più semplice, per creare un finish infinitamente cipriato, “incredibilmente naturale”. 0.09 Touch au Ginseng non è una cipria qualunque!
cirpia erboarian

0.09 Touch au Ginseng – Creamy Powder Compact Velvety Effect Skin Perfection
È una cipria ibrida, dall’effetto setoso e vellutato, frutto dell'innovativa formula "waterless".
Il 90% dell’industria cosmetica utilizza l’acqua come ingrediente principale, elemento fondamentale per rendere omogenee le formule a base di oli e ingredienti attivi. La Corea è sempre un passo avanti nelle scoperte rivoluzionarie ed infatti la nuova tecnologia “Almost Waterless” è il focus di molte ricerche e sviluppi nel campo della cosmetica. L’idea alla base di questa innovazione è di ridurre l’acqua nelle formule cosmetiche alla sua forma più semplice, per creare un finish infinitamente cipriato, “incredibilmente naturale”, come perfetto.
0.09 Touch au Ginseng è disponibile in due tonalità, per un effetto impeccabile, accompagnando i rituali di bellezza femminili.
Una innovazione del genere merita uno scrigno all’altezza. Il suo sensuale astuccio in metallo lucido è munito di uno specchietto, per facilitare i ritocchi in qualsiasi momento della giornata.
Prezzo al pubblico: 29.90

Una perfezione davvero raggiungibile, realmente realizzabile, grazie a Erborian
A Presto,
Sbally

You May Also Like

1 commenti

  1. ho fatto un ordine poco tempo fa su Sephora e volevo prendere sia cipria che bb cream ma alla fine le ho lasciate nel carrello perchè non volevo spendere tanto dato che avevo già preso altre cose. Ma presto li proverò perchè mi incuriosiscono davvero!

    RispondiElimina