la mania per i prodotti cushion impazza, Lancome, dopo il fondotinta ha proposto anche i blush cushion, una texture fluida che grazie alla tecnologia air cushion dona subito un colorito luminoso, radioso e naturale. Sei sono le tonalità disponibili per questi piccoli gioiellini, dal pack nero lucido e dal pad applicatore perfetto per prelevare la giusta quantità di prodotto.
Splash Orange e Splash Corail sono i due colori che secondo me stanno bene proprio a tutte, il classico corallo e color pesca, perfetti per valorizzare sia la pelle abbronzata che quella non ancora colorita.
I rosa della collezione, Rose Lemonade più freddo, mentre Rose Givreèe più caldo, perfetti per un look fresco riposato ma anche sofisticato allo stesso tempo. Sarà che ultimamente sto andando in fissa con i rosa come blush.
Ed eccoli i miei preferito tra i Cushion Blush Subtil, lo 024 e lo 025, intensi, colorati, estivi, stupendi da soli, abbinati ad una base leggerrisima ed un trucco occhi pochissimo definito se non dalle sopracigglia e da tanto mascara.
Il prezzo per ciascun blush è di 43.50 euro. Al momento troverete questi blush Cushion in anteprima ed esclusiva da Sephora, da settembre invece potrete trovarli presso le altre profumerie rivenditrici Lancome.
Come avrete già notato, io ho già i miei preferiti ahaha. Il prezzo è un po' alto per un blush, ma penso che almeno lo 024 lo prenderò, ho provato diversi prodotti con la tecnologia cushion e devo dire che mi sono piaciuti particolarmente, sopratutto in questo periodo che voglio una base leggera ma pulita e perfetta. Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi, come me, avete provato altri prodotti cushion.
Un bacio
Agnese
1 Commenti
bellissimo il n 024 *_*
RispondiElimina