Preview: Genuine Glow - Estee Lauder

by - giugno 25, 2016

Ciao ragazze,

ancora novità dal press day Sephora, questa volta con Estee Lauder è la nuova linea Genuine Glow. una collezione di prodotti semplici ed ibridi per il makeup e per la skincare, per avere una pelle radiosa. Una linea dedicata alle donne più giovani. La collezione comprende cinque prodotti. Iniziamo subito con il priming moisture balm, una crema "tri-brida" nata dalla fusione di diversi tipi di acqua, prepara ed idrata la pelle.  La formula priva di olii, super leggera contiene proteine del riso che migliorano l'idratazione naturale, glucosamina per affinare la grana delle pelle, lecitina naturale che minimizza i pori e stimola un'azione seboregolatrice. Presente con e senza SPF 15. Da applicare mattina e sera, il suo prezzo è di 38.00 euro. 

crema viso genuine glow estee lauder

Priming Moisture Eye Balm è il contorno occhi definitivo per pelli giovani, leviga la pelle, la idrata e dona una sensazione rinfrescante. L'estratto di prugna e vitamina C svolgono un azione schiarente sulle occhiaie, mentre la glucosamina affina la texture della pelle. Il prezzo è di 38.00 euro. 


 contorno occhi estee lauder esclusiva primiming moisture


Blushing Creme, un colore ricco di energia, impalpabile e naturale racchiuso in un pratico stick. Ricco di attivi come vitamina C ed E, regala alla pelle un aspetto fresco e sano. Proposto in due varianti di colore per esaltare la bellezza di qualunque incarnato.  Il prezzo è di 29.00 euro. 

blush in stick estee lauder sephora genuine glow
Eyelighting Creme invece è di fatto un ombretto, dalla texture particolarissima, dona luminosità non solo agli occhi, ma può essere utilizzato come un vero è proprio illuminante anche sotto l'arcata sopraciliare, sulle guance e sull'arco di cupido. Disponibile in tre varianti di colore, il suo prezzo è di 25.00 euro. 

illuminante strobing estee lauder eyelighting creme genuine glow


Ed infine, a completare la linea Genuine Glow, abbiamo il Reviving Oil Lip Tint,  un balsamo olio dalla colorazione attivata dal ph, quindi un balsamo totalmente personalizzato per ognuno di noi.  Il prezzo è di 23.00 euro. 
balsamo labbra rilevatore di colore estee lauder ph


Tutti i prodotti di cui vi ho parlato, saranno disponibili presso gli store Sephora  a partire da Luglio e successivamente sull'eccomerce Estee Lauder. Cosa ne pensate ragazze? Mi piace l'idea di una linea totalmente dedicata alle ragazze più giovani, e son curiosa di provar l'ombretto illuminante, perchè sopratutto in estate l'illuminante non è mai abbastanza!!!  Stay connected, presto tantissime altre novità. 

                                                                                                        Un bacio
Agnese

You May Also Like

0 commenti