Preview: Collezione Denim Divine - Catrice Cosmetics

by - giugno 05, 2016

Ciao Ragazze,

iniziamo con le edizioni limitate, dopo Essence che potete leggere qui è il turno di Catrice, questa volta con una collezione ispirata al mondo del denim, ed infatti la collezione si chiama proprio Denim Divine. Sei sono i prodotti che caratterizzano questa collezione, dalle palette alle terre illuminanti fino agli smalti.  Bando alle ciance, vediamo più nel dettaglio i prodotti iniziando subito con la palette occhi, sei ombretti dalla texture morbida, dalle sfumature albicocca, marrone,  nude, bronzo e del blu scuro. Il prezzo è di 7.99 euro. 
collezione denim Divine Catrice palette occhi

Proseguiamo con un eyeliner dal intenso blu notte, texture opaca e lunga durata caratterizzano questo eyeliner, oltre all'applicatore sottile che permette di realizzare sia make up più grafici oppure il tanto amato cat liner. Il prezzo è di 3.39 euro. 

collezione denim Divine Catrice  eyeliner

I gloss sono tra le nuove tendenze per quest'estate, ed anche Catrice si adegua, inserendo in questa limited edition, due gloss dalla texture leggera e dalle colorazioni luminose ed estive, due infatti sono le tonalità disponibili.  Il prezzo per ciascuno è di 3.99 euro. 

collezione denim Divine Catrice  lipgloss


Blush viso e terra abbronzante non potevano mancare in una collezione estiva., ed infatti il blush è un bellissimo color pesca dal finish matte e dalla texture setosa. Particolare la brossurazione effetto jeans sia sul blush che sulla terra, anch'essa matte. Il prezzo per il blush è di 4.59 euro mentre per la terra è di 5.69 euro. 

collezione denim Divine Catrice  blush e terra



Ed infine gli smalti, 5 tonalità estive, piene, intense, e sopratutto dai differenti finish, renderanno le nostre mani ed anche i nostri piedi perfetti e super colorati.  Particolare anche la decorazione sul tappo che riprende tutto il  tema della collezione. Il prezzo per ciascuno è di 3.39 euro. 

collezione denim Divine Catrice  smalti


E con questo è tutto ragazze, la collezione sarà disponibile a partire da Luglio e sarà disponibile anche ad Agosto. Cosa ne pensate? Personalmente trovo interessante l'eyeliner blu opaco, potrebbe essere un alternativa alla classica codina nera, poi io adoro le colorazioni opache sopratutto per questo genere di prodotti, quindi sicuramente entrerà nella mia wishlist estiva. Anche la palettina di ombretti sembra molto carina, forse avrei inserito qualche altra tonalità di blu, ma trovo che nell'insieme abbia una buona selezione di colori. 

                                                                                                     Un bacio, Agnese

You May Also Like

0 commenti