Preview: Novità Autunno 2016 - Too Faced

by - giugno 24, 2016

Ciao Ragazze,

come avrete visto dai nostri social c'è aria di novità sopratutto in casa Sephora, oggi si è svolto infatti il press day e voglio iniziare a mostrarvi tutte le novità Too Faced per questo autunno.  Sono davvero tantissime, ed alcune per chi come me segue alcune ragazze americane, dovrebbe già conoscerle.  Ma adesso basta ciance, non posso resistere devo mostrarvi tutto.
Iniziamo con lo Sketch Marker, un eyeliner liquido ispirato ai pennelli della calligrafia tradizionale giapponese. Studiato per rimanere denso, fluido e sopratutto waterproof è declinato in 6 colorazioni, una più bella dell'altra, ogni singola tonalità si può utilizzare sia da sola che in combo per creare trucchi grafici ad effetto.  Il prezzo è di 19.90 euro.

eyeliner toofaced anteprima autunno 2016
Totally Cute, è una palette stupenda, ispirata ai trend delle emoticon, del kawaii e degli sticker. Il packaging è assolutamente evocativo ed i colori lo sono altrettanto.  9 tonalità inedite, ombretti ad alta pigmentazione, dai diversi finish. Tutto racchiuso in una palette metallica completamente rosa, con all'interno una mini guida su alcuni look da realizzare ed in più degli sticker esclusivi che ci permetteranno di personalizzare la palette a nostro piacimento. Il prezzo è di 36.50 euro.

palette emoticon too faced

Sicuramente la conoscete tutti, è una delle youtuber ed influencer più note, NikkieTutorials, ha creato una palette in collaborazione proprio con Too Faced,  un'edizione limitata che celebra la forza del makeup, Nikkie è infatti convinta che il make up possa aiutare ogni donna a credere maggiormente in se stesse e cambiare il mondo. La sua palette comprende tutto quello che ha utilizzato in un infinità di tutorial più 9 nuovissimi ombretti ed una nuova tonalità del tanto amato Better Than Sex. è infatti presente nella confezione in una splendida tonalità viola.  L'immagine parla da sola, sappiatelo io la voglio!!! Il prezzo è di 51.00 euro.  Stavo dimenticando, inoltre che all'intero della confezione troverete uno dei nuovi eyeliner di cui vi ho parlato nel formato classico, oltre ad ombretto glitterato in polvere davvero stupendo.


palette too faced the pawer of makeup nikkier tutorials



La linea Born This Way si arricchisce dei nuovi correttori ad effetto naturale, ricchissimi di ingredienti attivi questi correttori garantiscono una buona coprenza ed un effetto naturale, Tra gli ingredienti attivi troviamo l'acqua di cocco ad azione idratante, rosa delle alpi ad azione illuminante, acido ialuronico ad azione rimpolpante. Il prezzo è di 26.50 euro.



correttori effetto naturale too faced
Due nuovi Lip Injection si uniscono alla collezione permanente, io ne posseggo uno è lo adoro. Lip Injection Extreme è un vero è proprio siero da utilizzare mattina e sera,  per rimpolpare ed idratare le labbra. Il suo prezzo è di 25.90 euro. Lip Injection Gloss, invece è un gloss rimpolpante rosa, per una bocca sexy. Il prezzo è di 20.50 euro.

rimpolpante gloss primer labbra

Li avrete già visti indossati a molte youtuber americane, e finalmente arrivano anche in Italia, i famosi Melted Matte, 5 colorazioni che vanno dal nude al rosso scuro, stupende e dall'effetto opaco. Il prezzo è di 20.50 euro ciascuno. Ovviamente indovinate i miei preferiti?  I rossi.

rossetti liquidi opachi too faced melted matte

Ragazze che dire, Too Faced ci stupisce sempre, io voglio praticamente tutto, la palette di Nikkie per me è un vero must have, oltre ad essere conveniente mi da la possibilità di provare anche la full size dell'eyeliner che come vi dicevo sono curiosa di testare. I rossetti matte, lo sapere li amo, sopratutto nelle tonalità scure.  Tutto quello che vi ho fatto vedere, sarà disponibile in esclusiva da Sephora a partire da fine Agosto. Fatemi sapere quanto si è allungata la vostra wishlist e cosa ne pensate delle novità .

Un bacio
Agnese
                                                                                                                 


You May Also Like

2 commenti

  1. Io speravo ne uscissero di più... ci accontenteremo di questi pochi per momento ahah

    RispondiElimina