Preview: Peli Invisibili con Inhibitif

by - giugno 02, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio mostrarvi un nuovo prodotto del brand Inhibitif, un siero viso che promette di ritardare la ricrescita dei peli del viso e quindi ritardare la depilazione. Come vi dicevo il prodotto in questione è un siero,  da applicare quindi durante la skincare routine per almeno 8 settimane mattina e sera e poi a giorni alterni per mantenere i risultati. 

ritardare crescita del pelo

I risultati  sono già visibili a partire dalle prime due settimane di uso costante, con ulteriori risultati visibili in 4 e 8 settimane; inoltre l'azienda consiglia di applicare il prodotto sopratutto sulle zone che vengono depilate abitualmente proprio per favorire la scomparsa o la riduzione della peluria. 
Il prezzo è di 25.00 euro per 30 ml di prodotto. 
A questa linea appartengono anche un siero corpo ed un siero adatto alla zona bikini con le medesime proprietà del siero viso di cui vi ho appena parlato. 
 Personamente non ho tantissima peluria sul viso, se non il classico "baffetto"  che provvedo prontamente ad eliminare con la ceretta  mensilmente, ma sono incuriosita da un prodotto che promette questo tipo di risultati, anche se credo che non esista un metodo che elimini totalmente i peli in maniera definitiva, i ritocchini si devono pur sempre fare.  E voi cosa ne pensate?  Come effettuate la depilazione  al viso, comprereste un prodotto come questo? Fatecelo sapere con un commento o sulla nostra pagina FB. 

                                                                                                         Un bacio, Agnese

You May Also Like

0 commenti