Preview: Skin Defence - The Body Shop

by - giugno 08, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una novità in casa The Body Shop, Skin Defence è una crema protettiva contro raggi uva/uvb , lo smog, l'aria condizionata, le radiazioni, la temperatura e l'umidità.  Insomma un concentrato di attivi tutti a disposizione della nostra pelle, per renderla luminosa ma sopratutto protetta dagli agenti esterni,  Una cosa che voglio sottolineare in primis, è che la formula non contiene oli minerali, parabeni e paraffina. La texture è super leggera, e si assorbe velocemente, lasciando la pelle morbida ed idratata. 

crema protettiva viso
Da sottolineare anche l'elevato fattore di protezione, le pallide come me possono capire, è importantissimo applicare una crema con alto spf anche in città, per prevenire l'invecchiamento cutaneo ed ovviamente tutto quello che ne consegue, come l'aumento e l'insorgenza di nuove rughe,  e stessa cosa dicasi per le macchie cutanee. Ma quando mettere la protezione solare, ed in questo specifico caso questa crema?  Dopo aver eseguito tutta la skincare ed aver applicato la nostra crema idratante quotidiana andremo ad applicare la nostra protezione, qualche minuto di asciugatura e siamo pronte per il trucco. 
Il prezzo è di 21.00 euro per un formato da 40 ml. 
Considerate che io sono un attimo fissata, e dopo il trucco ho anche acquistato uno spray fissante con protezione solare, oltre ad usare quando posso un fondo con spf. 
Cosa ne pensate ragazze? Fatemi sapere come vi proteggete in estate dai raggi solari troppo intensi. 

                                                                                                        Un bacio, Agnese

You May Also Like

0 commenti