Preview: Stardust P/E 2016 - Pupa Milano

by - giugno 05, 2016

Ciao Ragazze,
Dopo il successo del lancio della precedente edizione Autunno 2015, Pupa Milano amplia e completa la gamma di Star Dust Top Coat Iridescente, con 12 nuovi ed inediti colori per la Primavera/Estate 2016.

Stardust Pupa nuovi smalti pupaStardust Pupa
smalti pupa novità

Un Top Coat che trasforma le unghie in veri e propri accessori ultra glamour. L’esclusiva formula dal delicato e sofisticato effetto cangiante visivo, crea sulle unghie una finitura raffinata. Il riflesso della luce gioca elegantemente sulla superficie dell’unghia grazie a piccole perle iridescenti. Il risultato è un effetto “polvere di stelle”. Il maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del top coat per una stesura semplice e veloce in un solo gesto.
La texture, caratterizzata da un’alta viscosità per un effetto plumping, è ricca di plasticizzanti che creano un film resistente. L’elevata concentrazione di perle, formate da piccoli cristalli in forma di sottili scaglie ad elevato indice di rifrazione, creano particolari giochi di luci ad effetto cangiante, riflettendo i raggi luminosi per un effetto visivo tridimensionale.
Makeup Tips:
Applicare Star Dust Top coat in 1 o 2 passate, a seconda dell’intensità desiderata, da solo o sopra ad uno smalto Lasting Color Gel o Lasting Color Pupa per un effetto vetro iridescente.
Si rimuove come un normale smalto con il Levasmalto per Unghie PUPA e con i dischetti di cotone.

Limited Edition. Disponibili da Maggio 2016.
Prezzo al pubblico consigliato: € 6,90

Le nostre unghie sono pronte a brillare con Pupa!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

1 commenti