Iniziativa benefica "Buoni un milione di volte" L'erbolario & Banco Alimentare

Ciao ragazze,
il 31 maggio noi di consiglidimakeup.com siamo state a Milano nella splendida cornice del Raw Temporary per un super evento. Questa volta al centro non c'erano i prodotti bensì l'iniziativa benefica "buoni un milione di volte" in collaborazione con Banco Alimentare. Le campagne charity sono un bel modo di fare del bene, a se stessi prendendoci cura della pelle ma anche ad altre persone che hanno bisogno.

buoni un milione di volte l'erbolario banco alimentare

 buoni un milione di volte l'erbolario banco alimentare


Non mi dilungherò molto su quello che abbiamo fatto ma vado dritta al punto che in questo caso è molto importante.

L'iniziativa benefica Buoni un milione di volte inizia il 14 giugno e sarà attiva fino al 14 novembre, lo scopo è quello di donare un milione di pasti alle famiglie bisognose Italiane. Purtroppo in Italia attualmente ci sono 4 milioni di persone in stato di povertà assoluta, cosa vuol dire? Che c'è gente che non riesce a fare tutti i giorni un pasto degno di questo nome. Mi rendo conto che questo è un tema che ha bisogno di tante parole ma molte volte è meglio arrivare direttamente al punto e concentrarci su come migliorare la situazione, su cosa possiamo fare noi per rendere la vita degli altri migliori.

buoni un milione di volte l'erbolario banco alimentare

Come possiamo fare?
Acquistando due prodotti L'Erbolario, di qualsiasi tipo, il marchio donerà un pasto a Banco Alimentare che poi si occuperà di distribuirlo a chi ne ha più bisogno. Il brand infatti donerà 70,000 € proprio per questo scopo che servirà a comprare 500 tonnellate di alimenti.
Secondo voi è finita qui? Non solo torniamo a casa con due prodotti e doniamo un pasto! Le commesse L'Erbolario consegneranno a tutti i clienti aderenti un coupon che permetterà a tutti di partecipare all'estrazione di una spesa annuale.

buoni un milione di volte l'erbolario banco alimentare


Io il 14 stesso andrò a comprare due dei prodotti che amo di L'Erbolario, il mio adoratissimo profumo Accordo Arancio ed un deodorante (non vi anticipo nulla perchè voglio fare una review!). Penso che in casi come questi sia necessario fare una parte di bene in questo mondo.

Che ve ne pare di questa iniziativa? Per me è veramente meritevole e spero che possa arrivare la notizia a più persone possibile.

Baci
Rita

You May Also Like

0 commenti