Nuovi Bagnodoccia Ultra Dolce - Garnier

by - giugno 14, 2016

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di una novità del marchio Garnier  che, dopo aver creato alcuni prodotti per l'idratazione della nostra pelle, ha pensato finalmente di aggiungere alla meravigliosa linea Ultra Dolce anche i Bagnodoccia, i primi bagnodoccia delicati arricchiti con ingredienti ricercati e di origine naturale,  declinandoli nelle profumazioni che da 30 anni si prendono cura dei nostri capelli. 
Ultra Dolce è da anni una garanzia per la cura dei capelli, e negli ultimi anni anche per la cura del corpo, utilizzando ingredienti naturali quali l'Avena, il Miele, l'Olio di Oliva, l'Argan, per regalarci una coccola anche sotto la doccia!
La Nuova Linea Bagnodoccia include sei profumazioni meravigliose: Olio d'Argan e Camelia, Crema d'Avena e Mandorla Dolce, Limone e Fiore di Sambuco, Olio di Rosa e Sapone di Aleppo, Tesori di Miele e Oliva e Sapone Nero.

bagnodoccia garnier novità


Questa novità mi ha davvero conquistata, da fedelissima utilizzatrice della Linea Capelli Ultra Dolce è stato davvero piacevole incontrare nuovamente quelle profumazioni che da anni accompagnano la mia haircare e di provarne di nuove, come la Linea Ultra Dolce Avena, perfetta per le pelli delicate: bagnodoccia, crema corpo idratante e balsamo corpo, per una bodycare perfetta.

nuovi bagnodoccia garnier

La mia preferenza va senz'altro a Tesori di Miele, la profumazione che amo alla follia e di cui utilizzo anche lo shampoo, ma devo ammettere che sono tutte molto particolari, mi incuriosisce moltissimo Olio di Rosa e Sapone di Aleppo, per il suo packaging rosa trasparente; nota ultra positiva anche per il packaging, semplice ma nello stesso tempo ricercato, trovo sia bellissimo esporre questi bagnodoccia in bagno, decidendo ad ogni doccia quale utilizzare a seconda dell'umore e del momento.
La texture è molto piacevole, cremosa e setosa, crea una leggera schiuma molto piacevole lasciando la pelle morbida, detersa, idratata ed estremamente profumata. Complimenti a Garnier per aver creato questa linea, perfetta da regalarsi ma perchè no, anche da regalare alle amiche, scegliendo una linea specifica o mixando tra loro le varie profumazioni.

Cosa ne pensate di questo nuovo lancio di Garnier? Avete già avuto modo di provare i nuovissimi Bagnodoccia ? Fatemi sapere qual'è il vostro preferito tra le sei profumazioni!

A presto
Luisa

Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia, le recensioni ed i pareri si basano solo ed esclusivamente sulla prova e valutazione personale del prodotto.
ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

You May Also Like

0 commenti