Review: Better Than Sex Mascara Waterproof - Too Faced

by - giugno 20, 2016

Ciao fanciulle,

oggi sono qui per parlarvi del nuovo mascara firmato Too Faced, ovvero il chiacchierato Better Than Sex nella versione Waterproof. 
Allora, inizio subito col dirvi che il packaging stavolta cambia colore e diventa di un bellissimo celestino tutto ricoperto di goccioline in rilievo trasparenti, lo adoro.

mascara waterproof

Passando alla formula e alla resa sulle ciglia, chi conosce già Better Than Sex versione classica sa che l'effetto è strabiliante, volume e lunghezza come non mai, e va dosato moooolto bene altrimenti il prodotto in eccesso potrebbe sporcare un po' essendo una formula piuttosto morbida; la nuova versione, waterproof, ha la stessa identica resa spettacolare ma è già sufficientemente secco per essere steso senza troppi rischi, non mi è nemmeno stato necessario rimuovere il prodotto in eccesso dallo scovolino prima di applicarlo perché era già perfettamente dosato e della morbidezza giusta per dare un effetto drammatico come piace a me senza appiccicare le ciglia. 
Adesso arriviamo al succo, la durata. Eccellente ragazze, l'ho acquistato in vista del matrimonio della mia migliore amica dove sapevo già avrei frignato non poco e non si è mosso da dove stava, non ha sbavato, non si è scaricato l'effetto, è stato davvero impeccabile fino a sera. Ha mantenuto la curvatura delle ciglia fino alle 2 di notte quando l'ho dovuto struccare. Consiglio struccanti oleosi per rimuoverlo poiché è molto più semplice e non è necessario strofinare, mentre con l'acqua micellare ho avuto difficoltà, ma con una durata del genere me lo aspettavo e non glielo rimprovero.
A chi lo consiglio? Indubbiamente a chi ha necessità di avere un prodotto che garantisca una lunga durata per eventi che possono mettere a contatto i nostri occhi con acqua, che siano lacrime (di gioia ovviamente) o feste in piscina. A chi vive in luoghi umidi dove la resistenza dei mascara è quotidianamente messa a dura prova, specie con l'arrivo del caldo, ma specialmente a chi ha maturato un amore smisurato per il Better Than Sex classico, come me, e purtroppo ha riscontrato un po' di alone nero dopo qualche ora dall'applicazione. 
Quindi il prodotto per me vale assolutamente l'acquisto e lo potete trovare da Sephora al costo di 23,50 €, esattamente come l'altro.

Un bacione a tutti,
Sara

You May Also Like

0 commenti