Review: Blush in polvere Orgasm - NARS

by - giugno 01, 2016

Ciao a tutte ragazze e bentrovate,
oggi vi parlerò del più famoso best seller in casa NARS, un blush famosissimo in tutto il mondo che è diventato l'idea stessa del blush!

blush orgasm nars
Di cosa sto parlando? Beh, dal titolo avete già indovinato, comunque sto parlando proprio di lui: Orgasm di NARS. E' il mio blush preferito in assoluto, un prodotto make up che ho comprato e ricomprato per non so quante volte e che rappresenta per me l'unica garanzia quando parlo di blush viso.
Prima di provarlo non amavo particolarmente usare il blush sulle guance, perché tutti mi sembravano o troppo accesi o troppo viola o troppo rosa o troppo arancioni... insomma, tanti "troppo" di troppo!
La rivelazione mi si è presentata davanti in un vecchissimo video tutorial di Clio e da allora ho trovato il mio blush preferito.
Quello che non cambierei per nulla al mondo e con nessun altro prodotto.
Vediamo adesso perché Orgasm di NARS è un prodotto che fa impazzire così tante ragazze in tutto il mondo.
Sicuramente il merito è del suo particolarissimo colore, che è sì un color pesca ma dal sottotono dorato, molto caldo.
blush Orgasm NARSblush Orgasm NARS

E' perfetto sia su carnagioni medio-scure che su pelli medio-chiare e il suo rosa dona a tutte, indistintamente, un irresistibile effetto bonne mine.
La sua texture è setosa e ha una durata pazzesca per essere un blush. La sera quando mi strucco noto che spesso è l'unico prodotto viso ad essere rimasto intatto!
Orgasm è un blush dal finish leggermente shimmer, ossia illuminante.
Se cercate un prodotto opaco sicuramente non fa al caso vostro, tuttavia ci tengo a dire che il suo effetto illuminante non è mai eccessivo o troppo accentuato ed è perfetto se, come me, non andate pazze per il mega glitter!
E' un colore molto caldo dai riflessi leggermente dorati, è ideale per dare volume agli zigomi e non è mai troppo appariscente.
swatches blush Orgasm NARS

Io non amo i prodotti eccessivamente luminosi, questo blush è perfetto.
Come ha fatto giustamente notare Rita qualche giorno fa, Orgasm esiste anche in versione cremosa e non è da meno del suo collega in polvere.
E' un prodotto perfetto per fare un leggero strobing o se non amate troppo l'effetto polvere sul viso.
Concordo con Rita nel ritenere la versione cremosa perfetta per la stagione estiva in arrivo.
Che dire di più? Usandolo ho capito come mai Orgasm di Nars sia considerato il più famoso blush al mondo!
Un'unica precisazione: se avete la pelle impura o con molte imperfezioni, l'effetto luminoso potrebbe accentuare le imperfezioni. In questo caso, mi raccomando parsimonia con la quantità!

A presto
Carlotta

You May Also Like

1 commenti

  1. ciao! io ho una palette trio di sleek che ha il dupe (o quasi) di orgasm. mi piace molto, soprattutto per questo periodo.

    RispondiElimina