Review: burro nutriente corpo ai sali del Mar Morto - Alma K

by - giugno 12, 2016

Ciao a tutte ragazze e benvenute,
oggi parliamo di idratazione delle pelle con un prodotto Alma K, il burro corpo nutriente.

recensione burro corpo nutriente alma k opinioni


Alma K è un'azienda specializzata nella skincare con prodotti a base di minerali del Mar Morto naturali. Tali ingredienti hanno straordinarie proprietà benefiche per la nostra pelle e aiutano a mantenerla sempre tonica, elastica e luminosa.
Curo moltissimo l'idratazione della mia pelle e non manco mai di scegliere con cura i prodotti migliori per averla sempre liscia e idratata.
Il burro corpo nutriente Alma K mi piace particolarmente, perché unisce la classica texture ricca del burro ad un'ottima capacità di assorbimento del prodotto, rendendolo così ideale anche prima di vestirsi.
È ricchissimo di burro di karitè, noto per le sue proprietà emollienti ed idratanti, olio di semi di sesamo e sali del Mar Morto.
Ha una profumazione fresca, dalle accentuate note marine, che è estremamente piacevole e mai troppo forte o persistente.
La confezione contiene 250 ml di burro corpo ed ha un secondo tappo interno che permette di preservare al meglio le proprietà del prodotto.

recensione burro corpo nutriente alma k

Pur non essendo una crema dalle proprietà spiccatamente idratanti o rassodanti, permettetemi di dire che la sua carica idratante è altissima e che, di conseguenza, svolge anche un'eccellente azione rassodante, soprattutto se usato con regolarità.
Alma K ha una linea completa di prodotti e vi confesso che dopo aver provato il burro corpo sono curiosa di provare anche altri trattamenti, soprattutto lo scrub salino e le saponette per viso e corpo. 
Ho acquistato il burro corpo Alma K in una profumeria La Gardenia e credo che sia un brand esclusivo di Gardenia-Limoni.
Il maxi barattolo che vedete nelle foto ha un costo di circa 20 euro, un ottimo prezzo considerate tutte le caratteristiche che vi ho appena illustrato.
Per me assolutamente consigliato e promosso!
A presto
Carly.


You May Also Like

0 commenti