Review: Crema Viso Solare Protezione Attiva SPF50+ - Collistar

by - giugno 06, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della crema viso solare protezione attiva spf50+ Collistar, chi mi conosce sa il terrorismo che vado ad inscenare per i solari. Io sono quel tipo di persona che stressa i parenti al mare, quella che obbliga tutti a mettersi la crema. La protezione solare è una delle cose più importanti da utilizzare, proprio all'interno della skincare routine quotidiana. 

recensione crema viso solare protezione attiva spf50+ collistar opinioni



Che cosa ne penso?
Il problema di molti solari, specialmente quelli con protezione alta, è l'effetto cake. Quella terribile sensazione di pelle appiccicata, ecco io quella sensazione la odio. Appena ho provato questo ho iniziato a sentire le campane, non solo si stende che è una meraviglia ma si fonde alla pelle senza renderla pesante e non appiccica. Io lo uso senza nessun tipo di problema sotto al make up e non va assolutamente a diminuire la durata della mia base viso. E' indicato per pelli ultra sensibili e quindi si sposa alla perfezione con la mia pelle soggetta a dermatite. Infatti, proprio per il viso io in passato ho avuto non pochi problemi perchè quasi tutte le creme davano fastidio alla mia pelle. Per intenderci una volta ne ho usata una che mi bruciava da morire e che mi aveva irritato tantissimo. La crema viso solare protezione attiva spf50+ contiene l'estratto di Opuntia di Sicilia anche noto come l'aloe Italiano. Questo estratto contiene tantissimi idratanti che renderanno la vostra pelle super morbida lasciando una bellissima sensazione di comfort. La cosa che poi mi fa piacere è che questa crema solare protegge dei raggi UVAI, UVB, UVA2 e dagli infrarossi, non è una cosa comune da trovare in una crema. 
Essendo per pelli iper sensibili non contengono parabeni, siliconi, oli minerali, alcol, profumo, allergeni e coloranti. Non male vero? E' anche consigliato come anti age ma non è quello il mio caso. Per me questa crema è una piccola conquista, sono in un periodo dove la mia pelle fa i capricci, non accetta praticamente nulla. Trovare un solare come piace a me, che si assorbe e che ha una texture quasi impercettibile per me è un traguardo.
Chi soffre di dermatite sa bene com'è difficile trovare un piccolo equilibrio ed io l'ho trovato.


Non posso che consigliare fortemente questo prodotto, non è solo valido come resa ma ha anche una protezione molto alta. Ricordatevi sempre che proteggere la nostra pelle è importante, il sole è uno dei primi fattori che fa invecchiare la nostra pelle. Applicate sempre una protezione prima di uscire di casa, vi ringrazierete da sole tra qualche anno. Voi avete già trovato una crema solare? Come vi sembra la crema viso solare protezione attiva spf50+ Collistar?

Un bacio
Rita 

You May Also Like

0 commenti