Review: Mineralize Skinfinish Soft & Gentle - Mac Cosmetics

by - giugno 29, 2016

Ciao a tutte!
Le tendenze makeup estive vogliono un viso abbronzato e luminoso, un incarnato glowy e perfetto.  Insomma, il periodo migliore per parlarvi della celeberrima cipria illuminante per il viso Mineralize Skinfinish Mac Cosmetics nella tonalità Soft & Gentle.
mac cosmetics illuminante soft&gentle
La bramavo da tantissimo tempo, ogni volta in negozio la guardavo e la provavo sulla mano, riposandola nello stand al pensiero "tanto non la usi, non ti serve veramente!" E invece alla fine ho ceduto e vi devo confessare che la sto amando. Non la utilizzo tutti i giorni, questo è vero, ma con un tocco di luce in più, un semplice makeup da giorno diventa sofisticato.
La cipria illuminante è contenuta in un packaging dalla chiusura calamitata, una nuova versione rispetto alla precedente con chiusura a scatto e specchietto.
Mi piace perché ha un colore caldo e lievemente glitterato che può essere steso su punti strategici del viso oppure sulle palpebre per un trucco brillante ma naturale. È traslucida, nel senso che a seconda di come va ad incidere la luce sul volto, la riflette o meno. È modulabile e a seconda del pennello che usate ha una scrivenza più o meno leggera.
La texture non è sottile, anzi è abbastanza polverosa, infatti non è il massimo che potete trovare in commercio, ma l'effetto sulla pelle è davvero molto bello. La tonalità Soft&Gentle sta benissimo agli incarnati medio chiari dal sottotono caldo, se siete un tantino abbronzate tende a schiarire. 
La durata è buona, sulla mia pelle dura tranquillamente tutto il giorno.

mac cosmetics illuminante soft & gentle

Il prezzo della cipria illuminante Mineralize Skinfinish Mac Cosmetics è di 30€ per 10g di prodotto.
Fatemi sapere nei commenti se l'avete anche voi e consigliatemi qualche altro illuminante, ormai sono entrata nel tunnel del glow!

Natalia

You May Also Like

0 commenti