Review: Mousse Detergente Fleur de Vigne - Caudalie

by - settembre 04, 2017

Ciao a tutte!
Ultimamente mi sono avvicinata al marchio Caudalie e ho iniziato a provare alcuni prodotti che mi incuriosivano, come la Mousse Detergente Fleur de Vigne, un detergente per il viso dal profumo delicato. Non badate alla confezione nella foto, da qualche mese hanno fatto un restyling della linea e hanno proposto la Mousse in un flacone bianco con le scritte verdi, ma il prodotto resta tale.

caudalie schiuma detergente viso opinioni

Cosa dice il brand?
Questa lozione cristallina si trasforma in sottile schiuma per una pulizia delicata. Senza sapone, rispetta l'equilibrio naturale della pelle che ritrova luminosità, morbidezza e comfort. Dermatologicamente testata.
 Applicazione: mattina e sera sulla pelle umida. Non agitare prima dell'uso. Sciacquare con acqua. Tutte le pelli.

Cosa ne penso?
La utilizzo mattina e sera, mi piace il profumo fiorito non troppo invasivo. La schiuma soffice si fonde con il viso a contatto con l'acqua e deterge in assoluta delicatezza, rimuovendo i residui di trucco e le impurità. Il detergente Caudalie è adatto a tutti i tipi di pelle, non tende a seccare la pelle, non tira, anzi la lascia luminosa e fresca. Mi piace perché deterge in profondità senza risultare aggressivo, anche per chi come me ha una pelle sensibile che tende ad arrossarsi. 
Adoro le schiume detergenti con questo tipo di erogatore, basta una sola pressione per prelevare la giusta quantità di prodotto necessaria. Si risciacqua in pochi istanti e lascia la pelle soffice e levigata. Ve la consiglio soprattutto in questo periodo in cui si tende a sudare e gli sbalzi di temperature sono all'ordine del giorno. Come tutti i prodotti Caudalie non contiene parabeni, coloranti, oli minerali e altri ingredienti aggressivi per la pelle.
Il prezzo della Mousse Detergente Fleur de Vigne Caudalie è di 15,10€ per 150ml di prodotto.
Io la riacquisterò e ve la consiglio senza alcun indugio! Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.

Natalia

You May Also Like

0 commenti