Review: Olio Ricco Rassodante Elasticizzante - Collistar

Ciao ragazze,
oggi vi parlo dell'olio ricco rassodante elasticizzante di Collistar. Gli oli corpo mi piacciono molto, specialmente quelli che possono essere utilizzati sotto la doccia. Infatti per me sono estramamente comodi e riesco ad utilizzarli sempre.
Ogni marchio dovrebbe avere un prodotto da applicare sotto la doccia per quanto mi riguarda, potere alle pigre!
Questo prodotto contiene olio di mandorle dolci della Sicilia, rientra infatti nel progetto del marchio Ti amo Italia.

recensione olio ricco rassodante elasticizzante collistar opinioni

Che cosa ne penso?
Vi ho già detto che amo i prodotti che si usano anche in doccia? Ah si l'ho detto sopra! Mi sono innamorata di questo prodotto subito. La prima cosa che mi ha colpito è il profumo, è celestiale, dolce e rimane sulla pelle. L'erogatore poi merita una menzione, in genere per questo tipo di prodotto o l'erogatore non eroga bene oppure non c'è e perdete metà del prodotto in doccia. Non è questo il caso perchè il prodotto, con questo erogatore magico, riesce a vaporizzarsi sul corpo in maniera uniforme e comodo. Nelle zone che non riesco a raggiungere in maniera comoda uso le mani, semplicemente lo vaporizzo nel palmo e poi vado a massaggiare. Il prodotto ha una bellissima texture non pesante, cosa che non ci si aspetta da un olio. Utilizzato in doccia rimane sulla pelle ma non unge, basta tamponare l'eccesso d'acqua ed il gioco è fatto.
Già dal primo utilizzo ho notato che la mia pelle era morbidissima, liscia ed utilizzandolo con costanza mi sono resa conto che la pelle appare decisamente più compatta. Lo trovo veramente valido anche come semplice idratante e lo trovo perfetto per le donne in gravidanza visto che contiene una percentuale altissima di olio di mandorle dolci. Questo aiuta anche alle cellule della nostra pelle di rigenerarsi più velocemente. 
Io lo adoro e sono sicura che non potrò più farne a meno, specialmente perchè appena prendo un goccio di solo ho bisogno di idratare all'infinito. 

Per me l'olio ricco rassodante elasticizzante Collistar è promosso a pieni voti. Mi piacerebbe da morire un olio drenante con lo stesso identico erogatore. Lo so che molte di voi diranno "ma ci si può concentrare sull'erogatore?" ma se una è pigra apprezza le cose salva tempo.

Un bacio
Rita


You May Also Like

0 commenti