Review: Palette Filter Eye Sunbleached filter - Sephora

by - giugno 21, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio mostrarvi una palette molto carina del marchio Sephora, perfetta per chi come me ha necessità di portarla sempre con sè, parlo della Palette Filter Eye, nella variante Sunbleached filter, una palette adatta per creare trucchi di ogni genere!

palette occhi ombretti


Cosa ne penso?
Questa palette mi è piaciuta moltissimo, prima di tutto per il suo packaging solido ma estremamente romantico e raffinato; la palette è ispirata ai filtri fotografici, che consentono di rendere una foto perfetta giocando sulla luce. La palette Sunbleached ha ombretti dai colori super delicati che possono essere utilizzati bagnati o asciutti, perfetti per un trucco di giorno. La texture degli ombretti è molto setosa, la palette ha ombretti opachi e satinati, mi piace davvero molto perchè è semplice da utilizzare e gli ombretti si sfumano con molta facilità tra loro.
Le colorazioni permettono davvero qualsiasi trucco, sto adorando walking in the sand sulla palpebra mobile, sfumando selfie nella piega dell'occhio per rendere lo sguardo più profondo.

Il costo di questa palette è di 25 euro, vi consiglio davvero di andare a vederla negli store, è molto carina!

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti