Review: Makeup Remover - Glov Hydro Demaquillage

by - giugno 30, 2016

Ciao a tutte!
Struccarsi è un gesto tanto noioso quanto importante: ogni sera prima di andare a dormire è necessario rimuovere tutto il trucco per mantenere una pelle sana e senza imperfezioni. Glow Hydro Demaquillage rende l'azione molto più veloce ed efficace grazie al panno in microfibra Makeup Remover.
Adatto a tutti i tipi di pelle, il panno struccante Glov nella versione Comfort, ha un design brevettato ergonomico e pratico. La forma innovativa consente di sfruttare i 4 angoli per rimuovere il makeup più strong con più accuratezza, con l'aiuto della sola acqua tiepida. 


Cosa ne pensiamo?

Natalia: ho utilizzato panni struccanti in microfibra in passato, ma la particolarità di Glov sta nella sua forma innovativa: il panno presenta una tasca che consente di infilare la mano come se fosse un guanto. É molto semplice e immediato da utilizzare, basta inumidire il panno con acqua tiepida e rimuovere l'eccesso. Con pochi semplici gesti pulisce a fondo la pelle dai residui di trucco. Questo accessorio mi è piaciuto parecchio, è molto morbido e non graffia la pelle anche dopo parecchi utilizzi. Si lava con acqua e sapone e asciuga all'aria nel giro di una notte. È stata una manna dal cielo durante i viaggi e nelle sere di estrema pigrizia, in cui ho cercato di ridurre al minimo i prodotti. Assolutamente consigliato!

Rita: anche a me piacciono tantissimi i pannetti struccanti, sono estremamente comodi e mi permettono di prendere una pausa dai prodotti struccanti. La forma di questo prodotto permette di mettere la mano in uno dei quattro angoli. Questo è positivo perchè man mano puoi utilizzare un diverso angolo e vedere se la pelle è ben pulita o ancora no. Tra quelli usati è di sicuro quello più morbido, è sofficissimo, è una vera coccola. C'è anche un gancio che permette di appenderlo in bagno e lasciarlo asciugare. Io lo lavo tranquillamente anche in lavatrice, rimane sempre e comunque morbido. La sua forma quasi compatta lo rende perfetto da portare anche in valigia. Ormai si sa, io nei viaggi porto solo questi prodotti. Il make up remover glov hydro demaquillage mi ha conquistato!

Luisa: Glow Hydro Demaquillage mi è piaciuto davvero motrbido, facile da utilizzare, super veloce e con un minimo ingombro! Con un semplice gesto è possibile pulire a fondo la pelle, senza stressarla o irritarla. Lo utilizzo tutte le sere, ed anche al mattino, lavandolo poi con un normale sapone e lasciandolo asciugare all'aria. Prodotto sicuramente promosso che ricomprerò quando sarà ormai rovinato, provatelo!

Il prezzo del Makeup Remover Glov Hydro Demaquillage ha un costo di 14,90€ e una durata consigliata di 3 mesi.

You May Also Like

0 commenti