Review: Select Cover-Up - Mac Cosmetics

by - giugno 04, 2016

Ciao fanciulle,

Oggi si parla di nascondere, ingannare e camuffare, facendo finta di avere addosso almeno 10 ore di sonno e la freschezza di un fiorellino. Tutte noi siamo alla ricerca interminabile del correttore perfetto in grado di farci risalire dall'oltretomba, per questo oggi vi racconto il celeberrimo Select Cover-Up di Mac.


correttore select cover up mac recensione


Il brand lo presenta così: Correzione in forma liquida per la pelle. Una texture impercettibile, virtualmente invisibile. Proposto in tubetto. Si sfuma completamente. Illumina le zone scure, cancella le macchie, dona uniformità ad ogni tono cutaneo. Rende la pelle impeccabile. Utilizzare prima del fondotinta o da solo.

Che cosa ne penso?
Trovo che sia un correttore molto valido. Lo uso per le occhiaie e devo dire che veramente copre e illumina come promette. Lo applico con la Beautyblender micromini, in questo modo ottengo una coprenza ottimale e poco spessore. L'ho applicato anche col pennello e con le dita e si stende bene con tutti questi metodi, ma la spugnetta resta il mio preferito.
Io ho la colorazione NW20 che va benissimo per me nonostante io sia un NW15. Rende la zona perioculare molto luminosa e perfettamente uniforme, e devo dire che mi piace molto.
Ogni correttore che ho provato mi finisce nelle pieghette sotto l'occhio e purtroppo anche lui un po' lo fa, l'effetto non è troppo evidente in questo caso ma vorrei trovare un prodotto che si fissi, o che lo fissi, completamente senza fare questo effetto e che al contempo non mi incartapecorisca il contorno occhi. Per questo motivo non so se questa formula sia quella più adatta per me, ma ciò che è certo è che questo è un super correttore con un bellissimo effetto luminoso e coprente come ogni correttore che si rispetti dovrebbe essere.
Avete una setting powder seria da consigliarmi con cui provare a fissarlo?

Baciotti,
Sara

You May Also Like

0 commenti