Review: Sérum Exceptionell, siero Capelli - Yves rocher

by - giugno 27, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto per capelli del marchio Yves Rocher, un brand francesce che ha incredibilmente conquistato il mio cuore, creando prodotti con un costo relativamente basso ma con una qualità eccellente! Il prodotto di oggi è Sérum Exceptionell, un siero per capelli che promette di forticarli e renderli setosi e brillanti.
La sua formula è a base di Micro Oli al 100% di origine vegetale e Peptidi di Ibisco riparatori, che oltre a riparare la fibra capillare, protegge i capelli dalla rottura, rendendoli più resistenti e forti. 
capelli haircare yves rocher siero capelli
Cosa ne penso?
Sérum Exceptionell mi è piaciuto tantissimo, la texture è molto particolare, lattiginosa e leggera, e viene subito assorbita dal capelli, senza ungere o appesantirli; per l'utilizzo vi basterà applicare da 2 a 4 erogazioni di prodotto su capelli bagnati o asciutti per tutta la lunghezza del capello, senza risciacquarlo. Personalmente lo utilizzo moltissimo su capelli bagnati, trovo che abbia davvero "ristrutturato" il mio capello, in particolare sulle punte, e l'effetto dopo l'asciugatura è quello di un capello sano e lucido. Nonostante io abbia i capelli grassi, non ha appesantito nè creato problemi ai miei capelli, ho solo avuto l'attenzione di applicarlo solo sulle lunghezze.
La profumazione è molto delicata e risulta per niente invasiva o fastidiosa, ho notato inoltre anche che annulla l'effetto anti crespo, problema che purtroppo molte ragazze hanno, rendendo i capelli setosi e brillanti.
Altro fattore interessante è il suo essere bio, più del 97% dei suoi ingredienti sono di origine vegetale, e non ha nè siliconi nè parabeni.
Il costo è di 14 euro e 95 ed è un prodotto adatto a tutti i tipi di capello, lo trovate come sempre nei negozi Yves Rocher, provatelo!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti