Review: S.o.s. Zone Critiche Stick Rassodante - Collistar

by - giugno 03, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di Collistar e di un prodotto assolutamente straordinario ed innovativo creato per snellire le parti problematiche del nostro corpo, l' S.o.s. Zone Critiche Stick Rassodante. Questo prodotto rappresenta un innovazione prima di tutto per il suo formato, quante volte ho desiderato un prodotto che fosse pratico e veloce da applicare e di rapido assorbimento?
Collistar ha creato il prodotto perfetto, che unisce l'efficacia di una formula all'aveanguardia studiata appositamente per combattere gli accumuli adiposi ed il rilassamento dei tessuti, con la praticità di uno stick, comodo da applicare e da avere sempre con noi!

stick anticellulite rassodante collistar

Il segreto della sua formula super efficace sta sicuramente nella combinazione dei principi attivi, tra cui il supertecnologico ActigymTM che "mima" l'effetto di un esercizio di resistenza muscolare stimolando così il rilascio di una proteina, la adiponectina, che migliora il metabolismo delle fibre muscolari; l'effetto riducente è inoltre favorito dall'azione sinergica della caffeina, che drena, e dell'estratto di Equiseto, che rende la pelle più compatta ed elastica.

Cosa ne penso?

Utilizzo da sempre anticellulite e mai ho amato un prodotto così come l' S.o.s. Zone Critiche Stick Rassodante: l'aspetto che più preferisco, oltre ovviamente alla sua azione super efficace e visibile dopo pochissime applicazioni, è senz'altro il formato in stick, morbido, scorrevole e da applicare in pochi secondi, senza sporcarsi le mani e senza dover attendere l'assorbimento del prodotto. Un prodotto ideale quindi da portare sempre con sè, in palestra o in viaggio, da utilizzare sulla pelle asciutta facendo scorrere lo stick sulle zone da trattare (cosce, ginocchia, glutei, pancia, braccia e fianchi) e lasciare agire pochissimi secondi prima di rivestirsi. L'efficacia è davvero pazzesca, è un prodotto che davvero mi sta facendo riscoprire il piacere di utilizzare un anticellulite. Test hanno dimostrato che dopo 30 giorni l'86,5% del campione ha notato una pelle più compatta ed il 90,9% una pelle più elastica.
Il costo di questo prodotto è di 29 euro e 90 75ml, ma Collistar ha creato dei meravigliosi kit dove al prezzo del solo Stick Rassodante riceverete anche una confezione speciale del best seller Fango-Scrub® Rimodellante da 150g; vi consiglio di andare a vedere i numerosi kit e di scegliere quello più adatto a voi!

kit collistar anticellulite

Spero che questa review vi sia piaciuta, se provate questo prodotto fatemi sapere come vi siete trovate!

A presto
Luisa

You May Also Like

4 commenti

  1. Adoro i trattamenti corpo di Collistar, questo mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  2. Appena provato. Solo che la pella si è arrossata abbastanza e, dopo mezz'ora dall'applicazione, ho ancora sensazione di "calore". Dite che è normale? Può essere sintomatico dell'azione in corso ma mi sembra un pò eccessiva. Forse mi ha fatto qualche strata reazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *pelle
      *strana

      Elimina
    2. Sta sera l ho provato e mi è successa la stessa cosa! Dopo varie applicazioni ti succede ancora? Sarà allergia??

      Elimina