Review: Velvetines Matte Lipstick in Beet It - Lime Crime

by - giugno 16, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del velvetines matte lipstick nella colorazione Beet It di Lime Crime. Vi abbiamo già parlato di questo prodotto ma nella nuance Pink Velvet review qui). Io l'ho ordinato da Love Make Up ed è arrivato in una settimana con corriere BRT. E' in assoluto la mia prima volta con una tinta Lime Crime. 

recensione velvetines beet it lime crime swatch opinioni

Che cosa ne penso?
Sicuramente le velvetines sono super famose, ormai lo dicono tutte che se sei una vera appassionata devi averne almeno uno. Io non avendo la possibilità di vederle dal vivo l'ho ordinata insieme alla mie amiche, i cumulativi sono un buon modo per lanciarsi e spendere soldi. Indubbiamente il colore è stupendo, è un berry bello carico che sulle mie labbra sta benissimo e che si sposa bene con il mio incarnato. Il prodotto ha bisogno di un pochino di tempo per asciugarsi e fissarsi, il pennellino però rende semplice l'applicazione. 
Vedendo l'hype che ha questo prodotto nella rete io mi aspettavo la meraviglia, non che il prodotto non sia di mio gradimento ma non so nemmeno io che pensavo di comprare. Forse veramente il rossetto degli unicorni. Non posso dire che non mi sia piaciuto, è indubbiamente un prodotto validissimo, di buona qualità e veramente confortevole. Ma mi manca quel plus che me lo fa adorare. La durata per me è di 4-5 ore, questo è positivissimo com'è positivo il fatto che sulle labbra nemmeno lo senti. 
L'unica accortezza è che non dovete stratificarlo, ne basta poco e se fate troppo spessore indubbiamente la durata diminuirà.

Che ve ne pare del velvetines in Beet It? Avete adocchiato qualche colore? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

6 commenti

  1. devi assolutamente provare wicked, raven e jinx xD secondo me ti piacciano ;)

    RispondiElimina
  2. devi assolutamente provare wicked, raven e jinx xD secondo me ti piacciano ;)

    RispondiElimina
  3. Anche io sono stata tentata per parecchio tempo di acquistare queste Velvetines, ma sia per lo scandalo (o meglio, gli scandali) che per tutto l'hype fatto intorno ho deciso di aspettare.. e leggendo queste recensioni oneste penso proprio di aver fatto bene! Bisogna solo dire che la selezione colori è stupenda *-*

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. No, non comprerò questi Velvetines! Anche perché non sono un'appassionata di trucchi. Mi accontento di quello che l'Italia propone. Ad esempio ieri da Sephora ho comprato un loro gloss lip stain e me ne sono innamorata per la performance. Li conosci?
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Dovrebbe esserci la recensione nel blog pure ;)

      Elimina