Review: Crema Fondente Nutriente Vinosource - Caudalie

by - giugno 09, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una delle nuove  quattro creme viso Caudalie, create per rispondere alle varie esigenze del viso: oggi è il turno della Crema Fondente Nutriente Vinosource.
Questa crema dona sollievo alla pelle, idratandola e nutrendola in profondità rafforzando il film idrolipidico e la naturale barriera dell'epidermide; la pelle assume un'aspetto elastico e morbido per tutta la giornata. 
Naturale al 97% questa crema regala alle pelli secche la giusta dose di idratazione, da utilizzare mattina e sera, su viso e collo.

crema viso idratante pelli secche

Cosa ne penso?
Ho una pelle prevalentemente mista, soggetta però a cambiamenti durante il corso delle varie stagioni: se infatti in alcuni periodi risulta molto secca in alcune zone, in altri nelle stesse zone risulta invece troppo grassa. Con la Crema Fondente Nutriente Vinosource ho davvero risolto le problematiche di questo periodo, la utilizzo solo la sera, in particolare sulle zone secche del viso quali mento, lati del naso e fronte. La texture è piuttosto ricca, ma il prodotto si assorbe molto velocemente e risulta davvero piacevole sulla pelle.
Ho notato che la pelle ne ha tratto davvero giovamento, le zone aride del viso risultano finalmente idratate e ben compatte, e non ho più l'antiestetico effetto pellicine, che venivano fuori utilizzando il fondotinta. 
Il costo per questa crema è di € 23,50, la trovate in tutta Italia nelle farmacie e parafarmacie.

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti