Video Top 20 NYX Face Award Italia - Sfida "I 7 vizi capitali"

Ciao ragazze,
oggi abbiamo creato un post diverso dal solito! L'idea mi รจ venuta stamattina, proprio mentre cercavo i video della seconda sfida dei Nyx Face Award Italia. Ho pensato che un post con tutti i video giร  usciti potesse aiutare un po' tutti, senza perdersi nei meandri di youtube.
Ovviamente non sono usciti ancora tutti i video, infatti mentre io sarรฒ a lavoro Luisa e Natalia aggiorneranno il post, per potervi offrire aggiornamenti live su questo contest che noi seguivamo giร  dell'estero.

video nyx face award italia top 20

Chi sono i partecipanti? La Top 20?

Il tema della seconda sfida รจ "i sette vizi capitali", di certo non semplice ma ci aspettiamo tutti grandissime cose. Oggi รจ l'ultimo giorno per pubblicare il video, ci sono ancora diversi partecipanti che non hanno pubblicato.
E' ovvio che molti hanno i loro partecipanti preferiti, anche io li ho ma voglio aspettare la pubblicazione di tutti i video per potermi esprimere. Sicuramente la sfida รจ stata un poco oscurata dalle polemiche, spero siano terminate per lasciare spazio alla sfida ed al make up.

Voi chi preferite? Cosa ne pensate di questo contest?

Rita

Posta un commento

1 Commenti

  1. Per ora quella che mi ha sorpreso di piรน รจ stata gloria.bravissima in tutto nel montaggio e nel realizzare i make up.altro Bravissimo รจ anche antonio sorvillo.
    Di pamela e debora fulli ho apprezzato le idee e il messaggio dei loro video ma non i make up .
    catherine falcon, giulia di maria e bambola malefica hanno fatto un bel lavoro.

    RispondiElimina