Preview: Novità Autunno 2016 - Peter Thomas Roth

by - luglio 03, 2016

Ciao ragazze,
Si parla di novità e quando c'è di mezzo la skin care siamo sempre tutti in fibrillazione. Oggi ci concentriamo su due nuovi prodotti Peter Thomas Roth, la maschera nera purificante Irish Moor Mud, e i Patch Invisibili anti-imperfezioni.


maschera skincare cura della pelle novità
La Irish Moor Mud è una maschera purificante e idratante a base di fango profumato della brughiera irlandese raccolto a mano. Assorbe l'eccesso di sebo, idrata e dona vitamine alla pelle stimolando al contempo l'eliminazione delle impurità. Inoltre agisce su pori dilatati, rughe e segni di invecchiamento donando una pelle fresca pulita e idratata. Gli ingredienti principali di questa maschera sono appunto il fango irlandese, l'alga hijiki, di origine asiatica, che ha proprietà idratanti e vanta un alto contenuto di calcio, ferro e vitamine C,B1,B2, e cenere vulcanica e carbone attivo rimuovono impurità e tossine dalla nostra pelle. 
Si applica su pelle pulita due o tre volte a settimana lasciandola in posa 10 minuti.

patch skincare cura della pelle purificante

La seconda novità sono questi Patch Invisibili anti-imperfezioni, che aiutano a ridurre la proliferazione batterica che causa il brufolo. Contengono acido salicilico allo 0,5% purificante , tea tree oil come astringente e antibatterico e acido ialuronico per mantenere l'idratazione e e tenere sotto controllo le irritazioni cutanee. Si tratta di una confezione contenente sei coppie di patch monouso di due diverse misure, trasparenti e invisibili, e sono trattamenti localizzati da usare esclusivamente sula zona interessata, quindi sull'imperfezione. 
Si applicano su pelle pulita e asciutta e si lasciano riposare per 10 o 15 minuti, poi si picchietta il siero rimanente sulla pelle per facilitarne l'assorbimento.

La maschera Irish Moor Mud e i Patch Invisibili anti-imperfezioni, sono le novità in uscita da Settembre 2016 per Peter Thomas Roth, e saranno in vendita da Sephora rispettivamente a 54,90€ per 150 ml e 12€ a confezione.

A me queste novità incuriosiscono e non poco, specialmente la maschera, a voi?

Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti