Preview: Liner Designer - Beautyblender

by - luglio 08, 2016

Ciao ragazze, 
Anche oggi si parla di novità, il Liner Designer di BeautyblenderQui trovate la recensione sulla beauty blender classica. 

novità eyeliner trucco occhi makeup
Cosa sarà questo strano oggetto? Ragazze qualcuno ha preso sul serio i nostri dolori sull'applicazione dell'eyeliner, perché anche le più esperte possono inciampare. Liner Designer è un importantissimo aiuto per  tutte noi, dalle ragazze alle prime armi fino alle più lanciate, per l'applicazione perfetta nel nostro eyeliner. Si può usare anche per matite, eyeliner in penna, in gel o in crema e anche per le polveri. Il packaging a goccia, tipico Beautyblender, contiene uno specchio 5x e una ventosa per poterlo posizionare dove si preferisce. 
La sua forma triangolare, ricorda un po' un plettro, è stata pensata per poterlo usare dal lato giusto a seconda di come vogliamo delineare il nostro occhio. Per allungare l'occhio è consigliato usare il lato lungo, mentre per un look più delicato la parte più corta. Si può usare anche per la palpebra inferiore e per iniziare ad usarlo è sufficiente scaldarlo per 15 secondi tra le mani strofinando e poi posizionarlo. 
Che ne pensate di questa novità? Dopo aver visto online utilizzare cucchiaini o qualsiasi altro oggetto questa mi sembra davvero una buona idea per vincere la sfida eterna contro l'eyeliner.

Troveremo Liner Designer di Beautyblender a partire da Settembre 2016 negli store Sephora e sul loro sito al prezzo di 15,90€.

Un bacione a tutti,
Sara

You May Also Like

0 commenti