Preview: Mia Fit e Alpha Fit - Clarisonic

by - luglio 23, 2016

Ciao Ragazze,

sono stata assente per un pò, incombenze universitarie,  ma eccomi di ritorno finalmente per parlavi di una nuova compatta novità firmata Clarisonic. Ormai conoscete il mio amore sconfinato per il Clarisonic classico, io ne posseggo ben due, uno da tenere a casa quando torno per le ferie, ed uno da tenere qui a Roma. Adesso so che scrivendo questo post, avrò una nuova necessità, Clarisonic ha infatti creato Mia Fit, la versione compatta del nostro tanto amato strumento di pulizia. Piccolo, ergonomico, compatto, colorato, perfetto per la palestra, per la borsa e sopratutto per il bagaglio a mano, tutto questo con la stessa tecnologia che ci ha fatto amare questo prodotto. 

anteprima clarisonic mia fit sephora pulizia viso skincare

Mia Fit è dotato di due tasti per regolare l'intensità della detersione, presenta un indicatore di carica,  una base di supporto che mancava invece in quello grande, ed è dotata di cavo usb per la carica.  I colori disponibili sono 4, come vedete in foto, quello nero, si chiama Alpha Fit ed è la versione dedicata ai nostri maschietti.

anteprima alpha fit clarisonic uomo skincare


Il prezzo di questo gioellino è di 220 euro, e sarà disponibile presso gli store e sul sito Sephora a partire da settembre 2016. Personalmente mi incuriosisce molto e trovo sia comodo, avendone già due però, aspetterà qualche promo per prenderlo.altrimenti mi cacciano di casa.  Penso anche che chi deve acquistare ancora il suo primo Clarisonic, possa e debba valutare bene anche questo, visto che è molto più compatto rispetto a quello classico e credo sia realmente più comodo.  Voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere in commento. Ps. Vi lasci il link di una delle nostre review del Clarisonic classico qui.

                                                                                       Un bacio, Agnese Morgana

You May Also Like

0 commenti