Preview: Ultra HD Stick e Artist Rouge Lipstick - Makeup Forever

by - luglio 15, 2016

Ciao a tutte!
La linea Ultra Hd di Makeup Forever si amplia: nasce la versione in Stick! La formula del fondotinta Ultra Hd è stata adattata per una nuova versione compatta, è stato scelto un mix di ingredienti chiave che rendono il fondotinta impercettibile e allo stesso tempo coprente.
novità makeup forever autunno 2016
La texture cremosa e aerata rende il prodotto leggero, ad effetto "seconda pelle", garantisce una durata impeccabile e un finish radioso.
La texture assicura una facile applicazione del prodotto, che si sfuma in pochi passaggi. Inoltre il formato in stick è perfetto per il contouring e pratico per i ritocchi last minute.
L'effetto è naturale, le particelle riflettenti donano una maggiore trasparenza, sono presenti amplificatori di luminosità per un effetto luminoso e sfere di acido ialuronico per una maggiore idratazione.
Il prezzo del nuovo Fondotinta Ultra HD Stick è di 41€

novità makeup forever autunno 2016
La novità che attirerà l'attenzione di molte di voi è il lancio dei rossetti Artist Rouge, 46 nuovi colori tra cui alcune inusuali e pazze, per interpretare al meglio tutte le sfaccettature di ogni personalità.
Makeup Forever ha sviluppato la innovativa tecnologia Show off Color, un trattamento specifico che mette in risalto l'originaria purezza del colore. I colori vengono lavorati per ben 3 volte per ridurre le loro dimensioni e aumentare la luminosità. Un olio trasparente evita le alterazioni di colore e esalta al massimo le tonalità. Le cere aiutano a bloccare i pigmenti e gli oli volatili, aumentando la durata del makeup. La durata è garantita per ben 8 ore per il finish cremoso e 10 ore per la versione opaca. Gli oli di Macadamia e di Malva, idratano le labbra durante tutta la giornata, prevengono la secchezza della pelle e mantengono le labbra idratate.

Le novità Makeup Forever saranno disponibili a partire da Settembre in tutti gli store Sephora e su sephora.it!

Natalia

You May Also Like

0 commenti