Preview: Novità Labbra Pure Color Envy - Estee Lauder

by - luglio 28, 2016

Ciao Ragazze,
Labbra scolpite, idratate, illuminate e definite. Estée Lauder presenta una nuova collezione per le labbra costituita da Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick e Pure Color Envy Vinyl Lipcolor. Caratterizzati dall’inconfondibile resa sublime del rossetto Pure Color Envy Lipcolor e arricchiti da tecnologie avanzate, i nuovi prodotti modellano le labbra con riflessi luminosi, le idratano intensamente e le vivacizzano con un colore intenso. Dal finish luminoso più delicato al colore più intenso dai riflessi vigorosamente vivaci, tutti ammireranno i nuovi oggetti del desiderio. 

novità estee lauder autunno 2016

Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick
Un finish luminoso delicato con la radiosità di un colore multi-dimensionale, prismatico. Pure Color Envy Hi-Lustre Lighy Sculpting Lipstick contiene un nuovo Mix Perlaceo Ottico che conferisce volume estremo alle labbra con un finish seducente. Le labbra sono irresistibilmente belle, morbide e caratterizzate da un movimento sensuale. 
Le principali tecnologie della formula sono:
un nuovo Mix Perlaceo Ottico che modula la forma delle labbra grazie ad un cocktail ottico prismatico unico il cui effetto enfatizza le labbra caricandole di un colore audace, luminoso.
la Tecnologia Advanced True Vision™ dalla resa cromatica estrema grazie a pigmenti multisfaccettati che donano un colore intenso e aiutano a definire e scolpire il contorno delle labbra.
un Esclusivo Complesso di Idratazione Incapsulata a Rilascio Graduale (Time Release Encapsulated Moisture Complex) con Acido Ialuronico che favorisce la capacità delle labbra di attirare, catturare e trattenere una continua idratazione che le rende squisitamente morbide. 


estee lauder Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick

Pure Color Envy Vinyl Lipcolor
Avvolge le labbra con una carica di idratazione e di colore vivace rivitalizzandole all’istante. Pure Color Envy Vinyl Lipcolor è il colore novità, audace e luminoso, che dona alle labbra un finish dai riflessi super splendenti ad effetto vinile. La nuova formula contiene un cocktail di ingredienti che idratano le labbra e conferiscono un effetto cromatico a lunga durata per scolpirne, definirne e modellarne l’aspetto. Le labbra sono stupendamente valorizzate da un finish effetto rugiada di splendente luminosità, glamour, che resiste sino a 8 ore. 
Le principali tecnologie della formula sono:
un Complesso Altamente Volumizzante che avvolge le labbra con un mix di nove sostanze per esaltarne il volume e idratarle. Nel mix, anche un tris di olii – jojoba, girasole e avocado – che favorisce il nutrimento delle labbra in sinergia con l’Acido Ialuronico per un’idratazione istantanea e resistente e un look sempre fresco e ricco di energia. 
la Tecnologia Advanced True Vision™ con pigmenti cromatici e perle che stendono sulle labbra un luccichio radioso dal colore morbido per accentuarne e definirne il look.


estee lauder Pure Color Envy Vinyl Lipcolor

La collezione di formule dai colori vivaci, seduce per la sua ricchezza di tonalità a forte impatto e finish spettacolari. Ideata per adattarsi perfettamente ad ogni tono cutaneo e ogni occasione, la nuova collezione propone 12 Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick, rossetti audaci, ricchi di colore caratterizzati da un finish luminoso delicato e 5 Pure Color Envy Vinyl Lipcolor, colori accesi, luminosi con un finish ad effetto vinile.

Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick saranno disponibili presso le profumerie concessionarie Estée Lauder e sull’e-commerce del sito esteelauder.it a partire da Settembre 2016 al prezzo al pubblico consigliato di € 31,00.
Pure Color Envy Vinyl Lipcolor saranno disponibili presso i Department Stores e sull’e-commerce del sito esteelauder.it a partire da Settembre 2016 al prezzo al pubblico consigliato di € 28,50.

La splendente vivacità di nuovi colori dai riflessi perlacei sulla labbra, grazie a Estee Lauder!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti