Preview: Pure Color Envy Blush - Estee Lauder

by - luglio 24, 2016

Ciao Ragazze,
Fard is back! Dal tono più delicato e innocente a quello più caldo e definito, dalla nuance più tenue a quella naturale a quella più scura e marcata: il fard è l’elemento fondamentale originariamente usato per il contouring, per valorizzare e scolpire l’ovale. Con questa nuova collezione, il blush riceve finalmente il dovuto riconoscimento: Estée Lauder presenta due prodotti frutto di un’attenta selezione e di una estrema cura; di facile uso che dona alle guance una bellezza divina. 
Stick multi-tasking cremosi e palette multi-sfaccettate sono i protagonisti della nuova generazione di fard. Concepiti per definire, scolpire e illuminare le guance con una fresca ondata di colore, Estée Lauder propone un assortimento di multi-tasker ad alto impatto, ricchi di colore .

blush estee lauder

L’ultra cremoso Pure Color Lip And Check Multistick si stende uniformemente e si sfuma con la massima facilità per conferire un colore fresco e dalla radiosità modulabile che illumina il viso per tutto il giorno. Caratterizzato da un cocktail di ingredienti dalle proprietà antiossidanti e idratanti, la formula al profumo di vaniglia è leggera, gradevole e nutre la pelle. L’abbinamento di pigmenti dai toni cromatici reali e tecnologie ottiche luminose consente a questo multi-tasking di donare una bellezza suprema, una sensazione sublime durante l’applicazione e una perfetta indossabilità su labbra e guance. La pratica confezione in stick facilita l’applicazione in qualsiasi luogo e occasione ci si trovi, minimizzando la possibilità di errori e sbavature. Il fard diventa finalmente sinonimo di facilità.
Disponibile in 4 tonalità: Rose Exposed, Alluring Pink, Fuchsia Fever e Curvaceous Coral.

novità autunno 2016 estee lauder

Pure Color Envy Sculpting Blush, ideale sia per chi desidera un colore impalpabile, uno splendore naturale e giovane, sia per chi ama un contouring ben definito, questa formula super-performante trasforma l’aspetto degli zigomi di ogni tono cutaneo. È arricchita dall’esclusiva e innovativa Tecnologia True Vision™ che avvolge i pigmenti concentrati in un rivestimento simil-cristallino per garantire il massimo impatto cromatico. La formula è ulteriormente valorizzata da un complesso anti-ossidante con estratti di Mirtillo Rosso Americano e Bacche di Goji e dalla particolare tecnologia “Ottica Luminosa” la cui azione armonica mette in risalto la radiosità delle guance e dona volume al volto. La polvere lussuosamente leggera cosparge un velo di rouge uniforme e modulabile sulla pelle.
Racchiuso in un elegante astuccio dalle linee contemporanee, raffinate ed eleganti e completo di specchietto, in un blu abbagliante con rifiniture dorate che presenta il logo goffrato Estée Lauder nei colori tipici del brand. All’interno si trova anche un esclusivo pennello per il contouring specificatamente sviluppato per l’utilizzo abbinato alla formula e consentire un’applicazione radiosa e uniforme, un’aderenza perfetta e l’impeccabile stesura del colore modulabile. 
Disponibile in 8 tonalità. 

I Pure Color Lip And Check Multistick sanno disponibili, in edizione limitata, presso i Department Stores e sull’e-commerce del sito esteelauder.it a partire da Settembre 2016 al prezzo al pubblico consigliato di € 45,00.
I Pure Color Envy Sculpting Blush saranno disponibili presso le profumerie concessionarie Estée Lauder e sull’e-commerce del sito esteelauder.it a partire da Settembre 2016 al prezzo al pubblico consigliato di € 45,00.

Un tocco di fard nei punti in cui si arrossisce in modo naturale (mento, fronte e guance) regala un aspetto meraviglioso, parola di Estée Lauder!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti