Ciao fanciulle,
Questo post รจ per farvi vedere il mio bottino Bottega Verde che ho acquistato approfittando del mio sconto personale in occasione del mio compleanno.
Questo post รจ per farvi vedere il mio bottino Bottega Verde che ho acquistato approfittando del mio sconto personale in occasione del mio compleanno.
Sono un po' di prodotti e ognuno mi incuriosisce molto. Lo Scrub Corpo alla Menta ha un profumo fresco paradisiaco, tipo granita, e la sua consistenza รจ quasi di un gel, quindi ho deciso di provare anche il Balsamo Labbra della stessa linea. La Crema Piedi all' Acido Salicilico sembra promettente, ha la funzione di levigare e ammorbidire e sulla confezione รจ indicato un risultato visibile in una settimana, chissร , io sono fiduciosa. Lo Spray Protettivo Solare per Capelli l' ho giร applicato il giorno stesso perchรฉ non potevo resistere e mi ha colpita il fatto che sia acquoso quindi non unge i capelli, per la protezione dai raggi UV aspetto di provarlo per un po' di tempo e vi farรฒ la review. Infine sono inciampata nella sezione Mini Size e devo dire che Bottega Verde si รจ superata, ho visto Mini Size per qualunque tipo di prodotto, creme viso,uno struccante,creme corpo, un deodorante spray, shampoo e balsamo, insomma un bel po' di scelta. Io per il momento ho preso soltanto la Crema Piedi al Mentolo Antifatica Effetto Ice, curiosissima di provarla nelle giornate piรน calde.
Vi farรฒ sapere come mi sto trovando e credo proprio che ricapiterรฒ a dare un occhio alle mini size, mi piacciono particolarmente.
Un bacione,
Sara
3 Commenti
รจ tempo che non utilizzo prodotti bv
RispondiEliminaSono curiosa di scrub e lip balm alla menta :)
RispondiEliminaLo scrub alla menta รจ da provare!
RispondiElimina