Haul Nyx Cosmetics e The Balm - Maquillalia

by - luglio 30, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio mostrarvi alcuni dei miei ultimi acquisti make up, ne ho fatti davvero tanti in questi giorni, con la scusa dei saldi ho arraffato diversi prodottini che volevo da tempo. Vi mostro alcune delle tinte prese su Maquillalia.
So che per molte di voi, queste non sono colorazioni estive, ma è più forte di me, io li adoro e quando voglio provare un rossetto o una tinta, il primo colore che acquisto di norma è un rosso. Avevo sentito parlare bene e male delle soft matte lip creme di Nyx, ed ero curiosa oltra ad essere super attirata da Copenaghen e Transylvania, due colori perfettamente nelle mie corde quindi l'ho presi praticamente ad occhi chiusi visto anche il prezzo  basso, infatti hanno un costo di 7.90 euro.  Le ho indossate solo due volte per momento, quindi posso  darvi solo le mie prime impressioni, più avanti farò una recensione più accurata perchè voglio testarle per bene, Copenaghen è un bellissimo rosso fucsia scuro a base fredda, la sua stesura è semplice e non è troppo  disomogeneo come invece ahimè lo è Transylvania, colore stupendo, rosso sangue intenso,  ma sulle labbra risulta un po' disomogeneo, quindi per utilizzarlo ho dovuto fare uno scrub labbra ed utilizzare il primer mac che andava a render più lisce le labbra in maniera da ricreare una superficie più compatta e pulita possibile. Le volte in cui li ho indossati sono durati, mangiando circa 4 ore, poi sono iniziati a sbiadire, ma per fortuna senza sgretolarsi. 

Haul Nyx The Balm Maquillalia, Tinte labbra rossetti

Altra storia con i Liquid Suede, la texture è proprio quella della pelle scamosciata meglio conosciuta come suede, io ho acquistato tre colorazioni, prima tra tutti Stone Fox, il rossetto grigio dell'estate, mi piace particolarmente come tonalità, bello da solo o in combinazione con altre colorazioni, i due rossi invece sono Vintage e Cherry Skies, il primo un rosso a base marrone, decisamente anni 20' ed anche un po' grunge, Cherry Skies invece per è il rosso ciliegia scuro perfetto, non è troppo freddo ne troppo  caldo, per quanto riguarda la durata, ho trovato sia leggermente superiore rispetto ai soft matte, ma vi saprò dire meglio più avanti. Il prezzo è anche qui di 7.90 euro. Poi ho deciso di acquistare anche un butter gloss ad alta pigmentazione, questo è nella colorazione Black Cherry, un bel color amarena pieno ed intenso,  l'ho indossato solo una volta quindi la durata è molto molto relativa, due orette e rimasto su, perdendo però lucidità.  Il prezzo è di 6.90 euro.  Per non farmi mancare nulla ho preso anche un butter lipstick, questo nella colorazione Liquorice, un rossetto scuro, senza troppe pretese, da poter indossare al volo senza troppe attenzioni e sopratutto senza seccare le labbra come invece potrebbe far una tinta. Il prezzo è di 6.90 euro.
haul nyc tha balm maquillalia swatches rossetti liquidi tinte labbra

Per concludere invece ho voluto provare sotto consiglio di una mia amica le tinte The Balm, che per'altro sull'eshop sono in saldo, io ho preso la colorazione Adoring, un rosso freddo come il mio amato Russian Red Mac, completamente opaco e dall'odore di menta particolarmente buono. Vi dico che l'ho swatchato sul braccio e non riuscivo a struccarlo via, sulle labbra dura circa 5/6 ore, perdendo di intensità gradualmente, ma trovo sia un bellissimo colore e sicuramente ne acquisterò altre. 
So che son stata prolissa  ma ci tenevo a darvi le mie prime impressioni. Fatemi sapere se siete interessate a qualche prodotto in particolare per la recensione, ed ovviamente consigliatemi e ditemi cosa avete acquistato con i saldi. 

                                                                                                        Un bacio, Agnese Morgana

You May Also Like

3 commenti

  1. Copenaghen e Transylvania sono tra i miei must-have di Nyx! Peccato per Transylvania, a quanto pare dà a tutte questo problema (ma sono curiosa lo stesso!).
    Di The balm invece io ho preso Charming ed è meraviglioso *w* mi piacerebbe leggere la tua recensione su questo rossetto!!

    RispondiElimina
  2. Io sono pazza per il colore di Transylvania, ma.mi scoccia troppo dover far scrub e primer ogni volta ahahah comunque devo dire che da quelli the balm mi aspettavo tanto visto la difficoltà nello struccare e si son rivelati perfetti;)sicuramente farò una review con l'applicazione ;)

    RispondiElimina
  3. Saranno miei *-*
    I colori sono davvero spettacolari,credo proprio che li comprerò!

    RispondiElimina