Prodotti Terminati Rita #32

Ciao ragazze,
continuiamo con i post dei prodotti terminati. Sono sincera, mi sembra di non finire più, tra impegni lavorativi, personali, trasferte etc etc non so nemmeno da dove iniziare. In questo momento sono stesa sul letto con i piedi che mi pulsano dal dolore, evviva! Ma andiamo a noi, questi sono ancora prodotti che ho terminato nel mese di maggio quindi prima del trasloco. Riuscirò mai ad essere in pari? Ne dubito.

prodotti terminati consiglidimakeup

Balsamo per il corpo Yummy Mummy Lush: era un balsamo corpo in limited edition di Lush per la festa della mamma dell'anno scorso. Io lo adoravo, il profumino dolce mi faceva letteralmente impazzire e mi lasciava la pelle veramente morbidissima. Mi è dispiaciuto non vederlo riproposto nuovamente quest'anno. 
Shampoo Dorian Gray Lush (review qui): è semplicemente il mio secondo shampoo preferito, viene battuto solo ed esclusivamente da A tutta birra che per me è il migliore shampoo di Lush. Infatti, se ordinate online ed avete esigenze come le mie vi consiglio di provarlo perchè è top. 
All In One Milk OI Davines (review qui)*: mi è veramente piaciuto questo prodotto ed in generale l'intera linea. Era semplicemente favoloso perchè spruzzato sui capelli umidi li rendeva morbidi, ben districati, insomma faceva di tutto. Che poi parliamone, non c'è mai stato un prodotto Davines che non ho apprezzato.
Pumpkin Mask Peter Thomas Roth (review qui): nel kit acquistato lei è la mia preferita, infatti prima o poi la acquisterò in formato grande. Purtroppo a Pisa il marchio non viene venduto quindi mi torna un pochino male. Se siete curiose sul marchio vi consiglio di acquistare come me il mini kit, le provate tutte e poi scegliete quella che fa al caso vostro.


prodotti terminati consiglidimakeup

Maschere in tessuto Viso, labbra, occhi Sephora: metto tutto nello stesso post semplicemente perchè ormai lo sapete che le uso sempre e che mi trovo molto bene. Continuo ad usarle e in questi giorni vado a comprare quelle per i piedi che mi servono assolutamente. 
Profumo Papavero Soave L'Erbolario: me l'hanno regalato i miei amici al mio compleanno ma lo conoscevo e lo amavo già. Lui mi fa impazzire, è sicuramente la mia profumazione preferita del marchio seguita da Accordo Arancio. Ma come fa ad essere così buona? Che poi piace veramente a tutti. Cliccando qui potete leggere il nostro post sulla nuova iniziativa charity del marchio. Io sicuramente vado a comprare qualcosina (si compro lui).
Immaculate Liquid Powder Foundation Hourglass* (review qui): per me è il miglior fondotinta per le pelli oleose. C'è poco da aggiungere ragazze! Ho scritto una review molto approfondita se vi va di leggere la mia esperienza, per questo non mi dilungo qui.
Mini deodorante Sephora: devo assolutamente ricomprarlo perchè è comodo da morire, lo tenevo in borsa per le emergenze e mi ha salvato innumerevoli volte. Il profumo è anche tenue quindi non va assolutamente a disturbarmi.
Invisibobble elastico: anche lui dopo tantissimo tempo mi ha abbandonato, è stato già sostituito!

Che ne pensate di questi prodotti terminati? Devo dire che ultimamente sto iniziando a terminare solari ed altri prodotti estivi. Voi avete qualche crema ben rinfrescante e defaticante per le gambe da consigliarmi? Aiutoooo!

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti