Review: Acqua Micellare Lenitiva - Yves Rocher

by - luglio 21, 2016

Ciao a tutte!
Sono molte ormai le donne che si sono convertite all'acqua micellare per struccarsi alla sera, è sicuramente un prodotto più pratico e veloce da portare con sé anche in vacanza. Ho appena terminato l'acqua micellare lenitiva di Yves Rocher, un prodotto studiato per struccare e detergere anche le pelli più sensibili.
opinioni acqua micellare lenitiva yves rocher

L'acqua micellare Yves Rocher strucca il viso con efficacia e delicatezza, senza seccare la pelle. Contiene l’Estratto di Foglie di Sigesbeckia Orientalis, noto per le sue proprietà dermoprotettive, lenisce, ripara e protegge la pelle come un impacco vegetale.
Applico poche gocce di prodotto su un dischetto struccante e lo passo sul viso,  non tira la pelle e  non la stressa eccessivamente. La pelle ne risulta pulita, fresca e idratata allo stesso tempo. Il profumo è delicato e non invadente, non permane sulla pelle. Non brucia gli occhi, anche se per i makeup più intensi vi consiglio di abbinare uno struccante bifasico. La mi pelle sensibile non si arrossa e non accusa i colpi di una azione che di per sé è aggressiva e invadente.
Questo prodotto è una manna dal cielo per le sere in cui ci si lascia sopraffare dalla stanchezza, si ottiene un viso pulito, deterso e idratato allo stesso tempo, pronto per il trattamento successivo.
Il prezzo dell'Acqua Micellare Lenitiva Yves Rocher è di 8,95€ per 200ml, attualmente è in promozione al prezzo di 6,95€, vi consiglio di farci un pensierino!

Natalia

You May Also Like

1 commenti

  1. io ho quella idratante e la trovo fantastica, proverò anche questa =)

    RispondiElimina