Review: Balsamo labbra Melograno e Lampone - EOS

by - luglio 02, 2016

Ciao ragazze!
Oggi parliamo di uno dei prodotti più desiderati di sempre, il delizioso balsamo labbra EOS, si esatto, quelli a forma di pallina!
La nostra Silvia ce ne aveva mostrati diversi nel post del suo mega haul americano, oggi vi parlerò della versione melograno e lampone, che ammetto di aver comprato soprattutto per il rosa acceso della confezione!

 balsamo labbra eos recensione


Il balsamo labbra EOS è un prodotto che in Italia abbiamo per anni sognato guardando le YouTubers americane.
Si poteva comprare on line, certo, ma nel Bel Paese era del tutto irreperibile. Poi il miracolo: alla fine dello scorso anno è apparso sugli scaffali dei supermercati Esselunga!
Nonostante il costo esorbitante cui viene proposto qui da noi (9 euro circa, a fronte dei 2/3 dollari cui viene venduto in America...) ho deciso di provarlo, un po' perché lo desideravo da anni, un po' perché mi sembrava troppo bello per lasciarlo lì.
La confezione del balsamo labbra EOS, oltre ad essere semplicemente deliziosa, è anche comodissima!
La pallina è compatta e dotata di un tappo a vite che impedisce l'apertura fortuita del balsamo labbra, per cui potrete tranquillamente "buttarlo" in borsa senza temere di trovare il burro labbra aperto e sporco al primo utilizzo!
balsamo labbra EOS 

Il balsamo labbra è molto nutriente e dando uno sguardo all'inci (purtroppo ho gettato il cartoncino che lo conteneva e non posso fotografarvelo) ho scoperto con piacere che ha un lista ingredienti ottima e naturale, ricca di burro di karitè e altri idratanti preziosi per la nostra pelle.
Il balsamo labbra EOS è perfetto quando volete dare una bomba extra di idratazione alle vostre labbra.
L'ho apprezzato moltissimo durante i mesi invernali, perché le mie labbra sono molto delicate e anche la più piccola screpolatura da freddo può trasformarsi in un terribile herpes labiale, ma anche adesso che è arrivato il caldo, in quanto lo uso spesso e volentieri dopo il mare per ripristinare l'idratazione ottimale della zona labiale a seguito di esposizione prolungata al sole.
Nonostante le dimensioni non siano esagerate, ha anche un'ottima durata e una singola pallina può durare mesi.
Il balsamo labbra EOS è un prodotto super promosso e consigliatissimo, l'unica pecca per quel che mi riguarda è il prezzo alto cui viene venduto qui in Italia a fronte dei pochi dollari americani negli USA.
Il consiglio? Approfittare di qualche amica in vacanza negli States!
Le varianti sono tante, da quelle neutre a quelle fruttate, che comunque non hanno mai un profumo troppo insistente.
Chi di voi conosce già il balsamo labbra EOS e non può più farne a meno?
A presto
Carly.

You May Also Like

0 commenti