Review: The Beauty Games Collezione Estate 2016 - Kiko Milano

by - luglio 22, 2016

Ciao ragazze!
Oggi vogliamo parlarvi di The Beauty Games, la nuova collezione di Kiko Milano, dedicata allo sport: i prodotti sono realizzati con una grande attenzione al packaging e al risultato finale, per un trucco a prova di caldo!
La collezione è molto ampia e comprende una gamma di prodotti che possono davvero  soddisfare i gusti di tutte, dalle palette occhi, alle terre super opache ai mascara dai colori sgargianti! Per tutte le info tecniche e gli swatches dei prodotti vi rimandiamo al post preview di Natalia, che ha partecipato in anteprima alla presentazione della collezione!

collezione estiva di kiko giochi olimpici

Cosa ne pensiamo?

Luisa:  The Beauty Games è davvero una bella collezione, particolare e curata nei minimi dettagli. Ho provato la palette Take It All Beauty Kit, è una palette discreta, da portare sempre con sè! Adoro il fatto che sia così compatta e tascabile e che abbia al suo interno tutto ciò che potrebbe servirci per un makeup completo. Outdoor Bronzer è il bronzer che cercavo da tempo, setoso e soprattutto dal finish matte! Si sfuma benissimo ed è modulabile, trovo sia perfetto per chi cerca una terra opaca e senza sbrilluccichii, perfetta!

Rita: mi è piaciuta moltissimo questa collezione, sia il pack interno che quello esterno ma proprio la collezione in sè. Io ho provato il 3D Colour & Glow Blush, un prodotto in stick che colore le gote e le illumina allo stesso tempo. E' composto da tre diversi colori, uno dei tre è illuminante. Basta applicarlo sul viso e poi sfumare semplicemente con le dita ed il gioco è fatto. Mi piace molto, è assolutamente portabile e perfetto per l'estate quando tutti ci trucchiamo di meno e i prodotti luminosi sono i padroni di ogni look. E' un prodotto promosso e vorrei anche acquistare il 3d glow & highlighter che mi ispira moltissimo. Per me è assolutamente promosso.

Natalia: il makeup estivo è per me sinonimo di mascara colorati, ho testato il nuovo Beauty Energy Mascara nella tonalità 03 pop sky blue, un azzurro molto intenso e brillante. Il mascara lascia le ciglia ben volumizzate e intense, mi è piaciuta l'alta pigmentazione del prodotto, che con poche passate riesce a regalare delle ciglia shock. Vi svelo qualche trucchetto per poter sfruttare al massimo un colore così audace: si può applicare solo sulle punte delle ciglia per un tocco di colore, oppure solo sulle ciglia inferiori con una matita abbinata o di colore più scuro per un effetto degradè, oppure ancora sui capelli! Basta un po' di fantasia per creare dei look originali con un prodotto del genere. Sicuramente lo prenderò in un'altra colorazione, penso che mi orienterò verso il blu notte.


Cosa pensate di questa collezione? Noi l'abbiamo adorata, sicuramente ora con i saldi prenderemo qualche altro pezzo imperdibile!

A presto
Consigli di Makeup

You May Also Like

0 commenti