Review: Crema Corpo Vaniglia & Mandorla - Apiarium

by - luglio 07, 2016

Ciao ragazze!
Altro appuntamento con Apiarium e altro prodotto da mostrarvi, questa volta corpo! Dopo avervi così parlato del  Detergente Viso alla Propoli, dello Struccante Occhi alla Pappa Reale e della Crema Idratante Viso oggi è la volta della Crema Corpo Vaniglia & Mandorla.


crema corpo naturale profumo dolce apiarium


Cosa ne penso?

La crema corpo è per me una sofferenza, sono pigra ed il solo pensiero di dovermi spalmare qualcosa addosso dopo la doccia ed aspettare che si assorba mi distrugge, ma questa crema è un piacere per l'anima e lo spirito, oltre che per il corpo! La Crema Corpo Vaniglia & Mandorla ha infatti un profumo paradisiaco, si assorbe molto velocemente e lascia la pelle idratata e profumata a lungo, senza ungere o risultare troppo pesante, trovo quindi sia perfetta per il periodo estivo.
La texture è davvero molto leggera ed ho notato da quando la utilizzo che la pelle è molto più tonica ed elastica, oltre ad essere ovviamente più idratata e luminosa.
La consiglio a chi come me ama le profumazioni dolci e a chi cerca un prodotto con un buon inci ad un prezzo non troppo elevato; il costo è di 17 euro e 80 per 200ml che, considerando la qualità del prodotto e l'inci naturale, non è poi nemmeno così troppo elevato.

Conoscevate questo marchio? Io ne sono davvero innamorata, hanno una gamma ampissima e mi piacerebbe provare tantissimo i loro prodotti per capelli, i loro scrub ed i loro deodoranti, insomma tutto! I prodotti Apiarium si possono acquistare sul loro sito, www.apiarium.it/shop.
A presto
Luisa
Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti