Review: Cushion Blush Subtil - Lancôme

by - luglio 05, 2016

Ciao a tutte!
Fra le novità più interessanti dell'ultimo periodo c'è sicuramente il Cushion Blush Subtil di Lancôme, un blush dotato di un particolarissimo applicatore con spugnetta dalle origini orientali. Ve ne abbiamo parlato ampiamente nel post delle novità estive Lancome e nel post anteprima tutto dedicato ai blush.
opinioni lancome cuscino blush subtil
Il packaging lussuoso racchiude un scomparto a chiusura ermetica che nasconde una spugnetta intrisa di blush liquido. L'applicatore è soffice e preleva la giusta quantità di prodotto, riesce a sfumarlo senza grandi difficoltà. Il prodotto è modulabile, si può avere un effetto naturale, di pelle in salute, oppure un effetto più deciso e marcato, a seconda di quanto lo si stratifica e lo si sfuma.
Adoro il colorito luminoso e naturale che riesce a dare, rispetto ai blush in polvere tradizionali lascia le guance decisamente più glow e radiose.
La durata è molto buona, sulle mie guance dura perfettamente per tutto il giorno, il cofanetto ha un comodo specchio perfetto per i ritocchi on the road. 
Devo confessarvi che, nonostante non vada matta per i blush, questo di Lancôme è senza dubbio uno dei miei prodotti Top dell'ultimo periodo.
recensioni lancome cushion blush subtil
Le colorazioni disponibili sono 6, io ho provato la 024 Sparkling Framboise, un fucsia acceso che a primo impatto può spaventare, ma se ben dosato può dare uno splendido colorito sano alle guance. 
Il prezzo dei Cushion Blush Subtil Lancôme è di 38,50€, al momento sono in vendita in esclusiva da Sephora, a settembre saranno disponibili in tutte le profumerie che rivendono il marchio.

Natalia

You May Also Like

0 commenti