Review: Deodorante lime e salvia - Alverde

by - luglio 29, 2016

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di Alverde, un marchio che avrei sempre voluto provare ma che per poca reperibilità in Italia non avevo mai avuto il piacere di "vedere" da vicino; ho quindi approfittato di un viaggio all'estero per poter finalmente studiare da vicino l'assortimento, ho acquistato diversi prodotti, Alverde e non, di cui vi ho parlato nel mio post Haul Dm Romania / Ungheria.
Il post di oggi riguarda il deodorante lime e salvia, il miglior deodorante che io abbia mai provato in vita mia!
deodorante bio alverde prodotti alverde

Cosa ne penso?

Questo deodorante mi è piaciuto moltissimo, prima di tutto per il fatto che sia no gas, e poi per la sua composizione e la scelta degli ingredienti: adoro l'accoppiata lime e salvia, per una profumazione leggermente agrumata ma super fresca. Altro fattore a suo favore è senz'altro il fatto che sia asciuga velocemente, evitando così antiestetiche macchie sui vestiti e la durata, davvero prolungata: solitamente lo applico la mattina e la sera le ascelle sono ancora piacevolmente profumate, nonostante un'intensa sudorazione durante il corso della giornata.
Mi è capitato di applicarlo dopo aver depilato le ascelle, senza alcun problema, bruciore o irritazione, un prodotto quindi promosso e che di cui mi sono pentita di non aver fatto scorta!
Il costo per il Deodorante lime e salvia di Alverde è di 2 euro e 95 per 75ml, costo relativamente basso per un prodotto totalmente ad inci verde e super efficace!

Che ne pensate di questo prodotto? Avete altri prodotti del marchio da consigliarmi?

A presto
Luisa





You May Also Like

0 commenti