Review: Fondotinta Les Beiges - Chanel

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo dell'ultimo fondotinta di Chanel Les Beiges che stiamo provando da un po' di tempo. Come sapete per noi il fondotinta è un cosmetico essenziale per completare la nostra base viso e per rendere il nostro incarnato perfetto. Il fondotinta Chanel Les Beiges è disponibile in tantissime colorazioni, sarà facile per tutti trovare la colorazione perfetta per il proprio incarnato, sottotono annesso. 
Che cosa ne pensiamo?
Rita: il nuovo fondotinta Les Beiges di Chanel ha subito catturato la mia attenzione. Intanto la prima cosa che notiamo è il packaging, estremamente elegante ed in puro stile Chanel. Il prodotto invece è veramente valido sulla mia pelle complicatissima. La coprenza intanto è media ma se volete aumentarla basta stratificarlo, sempre con parsimonia ovviamente. Il finish non è matte ma nemmeno sheer, è un prodotto luminoso. Questo permette a questo fondotinta di darvi una luminosità diversa, di farvi avere immediatamente un viso più rilassato cosa che aiuta. La durata su di me è buona, io l'ho tenuto anche tutto il giorno senza problemi. Vi consiglio di idratare la vostra pelle e poi applicarlo, l'effetto sarà sicuramente da wow! Per me è un prodotto promosso e la colorazione perfetta per me è la 020!

Luisa: questo fondotinta mi è piaciuto tantissimo, il packaging elegante nel solito stile Chanel, una vera chicca. A livello di prodotto devo ammettere che ero piuttosto scettica, non credevo che io, amante dei fondotinta ultra leggerissimi, avrei amato un fondo a primo impatto più corposo; la coprenza di Les Beiges è media, io ne applico davvero pochissimo e basta per tutto il viso, ho notato che il colorito viene da subito uniformato ed illuminato e la pelle resta idratata, senza zone lucide nè secche, problema che spesso e volentieri incontra chi come me ha a periodi alterni la pelle mista. Il profumo poi è paradisiaco, ho usato la colorazione 030, perfetta per me!


Natalia: mi sta piacendo molto il fondotinta Chanel Les Beiges, lo prediligo per questo periodo estivo, un po' per la colorazione scura, un po' per il finish leggero e naturale. L'SPF 15 aiuta a proteggere la pelle contro le aggressioni del sole. L'applicazione è estremamente semplice, non si tratta di un prodotto corposo, ma di un fluido dalla coprenza modulabile, da leggera a media. La pelle resta luminosa, ma non lucida, effetto che proprio non tollero soprattutto in questa stagione. La durata è molto buona, Chanel in questo non delude mai. Un velo di cipria è sufficiente per fissare il makeup, per un viso naturale, come se fosse struccato. Se cercate un buon fondotinta, vi consiglio di andarlo a cercare in profumeria!


Il fondotinta Les Beiges di Chanel ha un costo di 48,50€ per 30ml di prodotto. Che ne pensate? Vi piacerebbe provarlo?

Consigli di Makeup

You May Also Like

0 commenti